Flora Canto, nuova avventura in tv al fianco di Carlo Conti

C’è Flora Canto al fianco di Carlo Conti per la conduzione dei Migliori Anni, in onda questa sera venerdì 28 aprile su Raiuno. L’attrice, conduttrice e moglie di Enrico Brignano è pronta a vivere una nuova esperienza nel prime time della rete ammiraglia Rai, in un programma dalle mille emozioni. Chi non è avvezzo al gossip e al mondo dello spettacolo, probabilmente non sa che Flora Canto, in passato, è stata protagonista al Grande Fratello e in seguito nel dating show Uomini e Donne.



Oggi è felicemente sposata con l’attore comico Enrico Brignano e di tanto in tanto si concede qualche apparizione televisiva. Questa sera però comincia per lei una nuova avventura professionale, al fianco di Carlo Conti che l’ha fortemente voluta nel cast per la nuova edizione de I Migliori Anni. In una intervista rilasciata a DiPiùTV, il presentatore ha così motivato la sua scelta di coinvolgerla nel progetto: “L’ho voluta al mio fianco perché è un’attrice e una conduttrice molto brillante, che sa improvvisare e ha anche uno spiccato lato comico”.



Flora Canto, suo marito Enrico Brignano il primo fan: “Lei mi ha completato”

Per Flora Canto il compito è di fare da tramite tra il mondo web e il programma, leggendo e commentando in diretta i vari messaggi dai social. Una bella sfida per una come lei, desiderosa di mettersi alla prova in un programma orientato all’intrattenimento e soprattutto alle emozioni. Da casa, di sicuro, avrà un telespettatore speciale, suo marito Enrico Brignano.

L’attore comico non ha mai fatto mistero di essere profondamente orgoglioso della sua dolce metà, a cui attribuisce gran parte della sua felicità. “Negli occhi vedi anche la dolcezza della paternità, comunque devo dire che in questo mi ha completato, perché la parte migliore di me è lei”, ha raccontato l’attore, ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ poche settimane fa.