Flora Canto è la moglie del celebre attore comico Enrico Brignano. La showgirl è diventata famosa perché durante un’edizione del Grande Fratello, il suo fidanzato dell’epoca Filippo Bisciglia la tradisce proprio all’interno della casa di Cinecittà. In seguito diventa una delle protagoniste del dating show, Uomini e Donne, ma il vero amore arriva dopo, nel 2013, quando incontra il comico Enrico Brignano nella spiaggia principale di Sabaudia.



Tra i due scatta un vero e proprio colpo di fulmine e nonostante i diciassette anni di differenza, diventano una delle coppie più solide e affiatate del mondo dello spettacolo. Innamorati e inseparabili, Flora Canto e il suo compagno Enrico Briganno decidono di realizzare un loro sogno: diventare genitori.

Flora Canto e la pirotecnica proposta di matrimonio del suo Enrico Brignano

Dalla loro storia d’amore arrivano, nel 2017 e poi nel 2021, la piccola Martina e il secondogenito Niccolò. Nel frattempo i due convolano a nozze dopo una straordinaria proposta di matrimonio da parte del comico, Enrico Brignano. L’attore le chiede di sposarlo durante un suo spettacolo all’Arena di Verona. “È stata, credo, una delle cose più emozionanti della mia vita”, ha raccontato Flora Canto in una bella intervista rilasciata a Verissimo, da Silvia Toffanin.



“L’avevo preparata molto meglio perché avremmo dovuto recitare quella sera Romeo e Giulietta, ma per un problema tecnico quella scena è saltata. Avevo calcolato quasi tutto, ma alla fine ho dovuto improvvisare”, ha poi precisato l’attore. Che ha anche aggiunto di aver mantenuto il segreto fino al momento della proposta: “Non lo sapeva nessuno, se non io, ho anche fatto delle prove prima con l’anello”.

Leggi anche

Flora Canto a La Volta Buona: “Ho fatto un sogno erotico su Bradley Coooper”/ “Gli ho scritto sui social…”