Flora Canto ed Enrico Brignano: l’inizio di una reazione molto criticata
Flora Canto è la moglie del noto attore e comico Enrico Brignano che a breve sarà ospite di Domenica in. Quella tra Flora Canto ed Enrico Brignano è una storia d’amore che dura dal 2014 e che fece grande scalpore sui giornali e sui social, non solo perché lei era la ex dell’amatissimo presentatore di Temptation Insland: Filippo Bisciglia, ma anche perché era più giovane di Enrico di ben 14 anni.
La loro fu una storia chiacchierata, criticata ed etichettata come “un breve flirt” ma a distanza di anni si è rivelata essere una grande e solida storia d’amore fatta di comprensione, complicità, passione e molte risate. Nel 2014, l’anno in cui i due si innamorarono, Brignano aveva appena divorziato con l’ex moglie Bianca Pazzaglia, conobbe Flora, attrice e conduttrice televisiva, grazie ad un amico in comune: Giancarlo Magalli e per conquistarla usò l’ironia ma anche il cibo! Il comico aveva dichiarato a Io Donna: “Lei ha una passione smodata per il cibo, e per i mandaranci. Per me era una strada in discesa, sono figlio di fruttivendoli. Sono cintura nera di frutta e verdura ed è così che l’ho conquistata, con cassette di frutta e ortaggi”.
La storia d’amore di Flora Canto ed Enrico Brignano dopo le critiche iniziali
Dopo un primo periodo di critiche, Flora Canto ed Enrico Brignano hanno dimostrato ai loro fan che a legarli non era stato solo un periodo di passione ma un grande sentimento, talmente grande da farli diventare genitori di due splendidi bambini: Martina (nata nel 2017) e Niccolò (nato nel 2020). Brignano dopo essere diventato padre è diventato ancora più innamorato della moglie e del loro rapporto tanto da dichiarare: “Lei è la parte migliore di me e nell’elaborazione di pensiero, non posso più fare a meno di chiederle: che faresti al posto mio?”.
Il grande sentimento provato dall’attore lo ha portato a risposarsi nel 2021, un matrimonio tanto atteso dai fan e da Flora Canto e che probabilmente ha segnato il superamento di alcune paure da parte dell’attore che, dopo aver già vissuto un matrimonio e un divorzio, era restio a fare nuovamente il grande passo. Le nozze non hanno fatto altro che rafforzare il loro legame, ben visibile agli occhi di tutti sia sui social che negli eventi più importanti come la sfilata sul Red Carpet di Venezia 2023 in cui due sono arrivati mano nella mano e innamorati come il primo giorno.