L’amore di Enrico Brignano per la moglie Flora Canto: “Una seconda vita”

Enrico Brignano e sua moglie Flora Canto, ormai, sono una coppia più che consolidata. D’altra parte lo showman romano e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno insieme da undici anni, tra grandi gioie e mille emozioni, come la nascita dei loro figli Martina e Niccolò. Una storia intensa, che ha subito segnato positivamente la vita di entrambi, come ricordato in una bella intervista a Verissimo dallo stesso Enrico Brignano.



“Per me è come una seconda vita, una seconda chance. Sono grato di quello che ho avuto e degli errori fatti che mi hanno portato qui. Come ho conquistato mia moglie Flora? Lei ha una passione per i mandaranci. Per me era una strada in discesa perché sono figlio di fruttivendoli”, ha raccontato l’attore capitolino.



Il dettaglio hot dell’ex tronista: “Quando pensiamo di fare un figlio…”

Oggi la loro storia prosegue a gonfie vele, con Enrico e Flora che non dimenticano il proprio lavoro e le proprie passioni. La showgirl, a tal proposito, ha ammesso di aver faticato non poco a scrollarsi di dosso l’etichetta ‘moglie di’. “Ma io non la vivo così. Il problema è quando sei “solo” quella. Sono un’attrice e una conduttrice”, ha detto. “A differenza di alcune mie colleghe ho dovuto per forza dimostrare di più. Io ho cercato di imparare a far tutto”, la stoccata di Flora Canto.



Tornado al rapporto con Enrico, la Canto spiega di averlo sempre avuto al suo fianco nei momenti più difficili, come durante i parti. “Mi ha sempre dato grande conforto”, assicura. Poi il dettaglio hot: “Ogni volta che abbiamo pensato di fare un figlio lui subito, zac, al primo tentativo”.