Floriana e Alessandro, Giulia e Mirko: chi si dice addio a Se mi lasci non vale?
Quali coppie si lasceranno nel corso dell’ultima puntata di Se mi lasci non vale? Tutte le coppie, nel corso dell’ultimo appuntamento con il programma di Raidue decideranno se continuare a restare insieme o dirsi addio per sempre. Tra le coppie chiamate a prendere una decisione ci sono quelle di Floriana e Alessandro da una parte, Giulia e Mirko dall’altra. Al Piccolo Eliseo di Roma, il fidanzato di Floriana, Alessandro, affronta una prova impegnativa.
Guidato dalla coach Chiara Noschese, si esibisce in uno spettacolo per andare alla ricerca dei fantasmi del suo passato. Fondamentale per la decisione finale sarà l’ultimo incontro con la psicoterapeuta durante il quale ciascuno capirà quanto il percorso nella villa sia stato determinante e utile e quanto, invece, il lavoro debba continuare.
Tutto su Floriana e Alessandro, Giulia e Mirko
Floriana ha 25 anni ed è una giovane donna di Bari molto decisa e determinata, in grado di affrontare tutti gli ostacoli da sola. A soli 19 anni ha aperto la sua prima attività ed ora, con il fidanzato Alessandro, gestisce un negozio di abbigliamento. Coppia nella vita e nel lavoro, è il carattere di Alessandro il principale problema della coppia. Floriana, infatti, lo considera troppo superficiale. Alessandro, invece, è uno sportivo agonistico e trascorre almeno due ore e mezza in palestra. I due vanno molto d’accordo e riescono anche a dialogare tanto ma i diversi obiettivi potrebbero separarli.
Giulia, invece, ha 33 anni ed è una donna sensibile, emotiva e innamorata di Mirko, autista di autobus con un carattere molto equilibrato. Sposati da nove anni, hanno tre figli. Apparentemente, sembrano una coppia modella ma hanno problemi di comunicazione.