Fa scintille Floriana Secondi all’Isola dei Famosi 2022. Già nella puntata di giovedì scorsi non le ha mandate a dire, esprimendo chiaramente le sue antipatie. Il primo ad essere finito nel suo mirino è stato Nicolas Vaporidis, con cui ha litigato nel daytime, invece in un fuori onda nel corso della diretta se l’è presa anche con Estefania Bernal. Prima però ha criticato in generale tutti i naufraghi, ammettendo di sapere che le parlano alle spalle. “La cosa che volevo di più era fare questa isola. Ho visto fin dall’inizio le difficoltà, ma soprattutto non mi piacciono i voltagabbana. Mi sono trovata in un gruppo sbagliato. Devo essere sincera“.
Poi Floriana Secondi ha parlato di quando si è messa in coppia con Antonio Zequila: “Sono entrata qui con l’ansia. Invece devo essere onesta, sono persone anche diverse da me, che non mi sopportano o che non mi vedono bene, ma leali. Sono dirette. Quello che pensano di me me l’hanno detto“.
Lite tra Floriana Secondi ed Estefania Bernal all’Isola dei Famosi
Floriana Secondi si è detta contenta del confronto che c’è stato, ma non nasconde le difficoltà di convivenza all’Isola dei Famosi 2022: “Mi sono trovata veramente a disagio riguardo ad alcune cose con gente veramente falsa“. A questo punto ha fatto il nome della naufraga Estefania Bernal: “Mi dispiace. Potete credere alla mia parola o no. Io mi sono trovata veramente male in questo gruppo. E parlo anche di te, cara Estefania. Perché sei falsa come i soldi del Monopoli. Sei falsa pure te. Basta, grazie. Ti ho pure elogiata“.
Allora lei ha chiesto spiegazioni, ricevendo questa risposta: “Tu parli alle spalle, bellina“. Ma la naufraga ha negato quanto detto da Floriana Secondi: “Tu non lasci parlare, Floriana. Non puoi arrabbiarti con tutti! Tu non lasci parlare. Stai zitta un attimo che parla lui e poi parli di nuovo. Io parlo quando voglio“. Dal canto suo, Floriana ha tirato in ballo Nicolas Vaporidis: “Da quando ti hanno messo in coppia con certe persone… Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Questa è la verità“.