PROBABILI FORMAZIONI VERONA CESENA: AL VIA LA STAGIONE GIALLOBLU
Chi avrà la meglio tra le due probabili formazioni Verona Cesena? Questo secondo turno di Coppa Italia, considerando che i bianconero hanno già disputato e naturalmente vinto il primo contro Padova, mette di fronte due squadre molto interessanti da vedere.
I gialloblu hanno cambiato guida tecnica con l’arrivo di Zanetti e la stessa cosa ha fatto il Cesena con Mignani reduce dall’esperienza al Palermo delle ultime giornate, una rincorsa utile per portare i rosanero a giocarsi quantomeno i playoff.
Come spesso accade quando si vedono squadre che hanno cambiato allenatore c’è sempre tanta attesa e curiosità tra dogmi che rimangono gli stessi delle guide precedenti e novità che potrebbe dare una ventata d’aria fresca positiva.
PRONOSTICO E QUOTE COSA CI DICONO?
I pronostici ci raccontato di un Verona Cesena da 1 fisso. Naturalmente il calcio è bello perché regala sorprese e nulla è mai scontato, ma la quota di 1.57 contro quella di 5.35 delle rispettive vittorie racconta tanto della previsione dei bookmakers.
Ci sono un po’ più di dubbi tra Over e Under 2.5. Stando alle cifre delle varie agenzie di scommesse, la gara dovrebbe finire con più di 2 reti (1.85 rispetto a 1.95). Segneranno entrambe le formazioni? Grande domanda dato che l’1.91 è la quota sia del Gol che del No Gol.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA CESENA
LE SCELTE DI ZANETTI
Gli scaligeri cambiano pelle così nella prima uscita ufficiale di Zanetti sulla panchina gialloblu. L’assetto tattico sarà il 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, difesa a quattro composta da Coppola, Tchatchoua (seguito dal Rennes), Magnani e Frese. Due soli uomini a centrocampo, ma che saranno di qualità e quantità come Silva e Duda. Sulla trequarti spazio ai nomi nuovi con Harroui e Mosquera assieme a Lazovic. Unica punta sarà Livramento.
LA RISPOSTA DI MIGNANI
Come scenderà invece in campo il Cesena? Il modulo non sarà lo stesso del Verona dato che si tratta di un 3-4-1-2. In porta Pisseri che verrà supportato in zona difensiva dal trio Mangraviti, Prestia e Curto. A centrocampo ci saranno Berti e Bastoni mentre useranno tutta l’ampiezza di cui avranno bisogno il duo Cessay e Donnaruma. Adamo darà una grossa mano a Kargo-Shpendi.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA CESENA: IL TABELLINO
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Coppola, Tchatchoua, Magnani, Frese; Silva, Duda; Harroui, Mosquera, Lazovic; Livramento. Allenatore: Paolo Zanetti.
CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Mangraviti, Prestia, Curto; Ceesay, Berti, Bastoni, Donnarumma; Adamo; Kargbo, Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.