PROBABILI FORMAZIONI VERONA ROMA: CHI GIOCA AL BENTEGODI?
Verso un match molto delicato su entrambi i fronti, le probabili formazioni Verona Roma ci presentano la partita per l’undicesima giornata di Serie A che vede i padroni di casa dell’Hellas reduci da tre sconfitte consecutive. Nel turno infrasettimanale a Lecce la sconfitta 1-0 è stata determinata anche da ben due espulsioni, adesso Paolo Zanetti si ritrova in una posizione di classifica decisamente critica e avrebbe bisogno di un risultato di valore anche per puntellare una panchina fatalmente a rischio dopo sei sconfitte nelle ultime sette giornate.
Di panchine a rischio s’intende d’altronde fin troppo bene la Roma in questa stagione: la vittoria contro il Torino nell’infrasettimanale ha portato un sospiro di sollievo, ma adesso sarebbe fondamentale trovare la continuità, che finora è stata una chimera per i giallorossi, capaci di vincere solamente tre delle prime dieci partite di campionato. Insomma, non si può sbagliare fin dalle mosse dei due allenatori, che adesso presentiamo meglio con le probabili formazioni Verona Roma.
PRONOSTICO E QUOTE SORRIDONO AGLI OSPITI
Appuntamento irrinunciabile nelle probabili formazioni è uno sguardo anche al pronostico su Verona Roma secondo le quote dell’agenzia Snai. I giallorossi partono favoriti e il segno 2 è quotato a 1,80, mentre si raggiunge quota 3,55 per il segno X in caso di pareggio e infine un successo del Verona varrebbe 4,50 volte la posta in palio per chi avrà giocato il segno 1.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA ROMA
DUE SQUALIFICATI PER ZANETTI
Le probabili formazioni Verona Roma ci ricordano che mister Paolo Zanetti deve rinunciare agli squalificati Tchatchoua e Belahyane. Il modulo dell’Hellas dovrebbe essere il 4-4-2 con un paio di dubbi già nella difesa a quattro davanti a Montipò; infatti a destra avremo Faraoni, in mezzo Ghilardi e uno tra Coppola e Daniliuc, mentre come terzino sinistro Bradaric è favorito su Magnani; a centrocampo spazio invece per Suslov esterno destro, Serdar e Duda nel cuore della mediana, Lazovic a sinistra; infine, Mosquera e Kastanos (che agirebbe da trequartista) sono in ballottaggio per affiancare Tengstedt, che dovrebbe invece essere la certezza dell’attacco degli scaligeri.
TRE BALLOTTAGGI PER JURIC
C’è molto da dire sul fronte giallorosso delle probabili formazioni Verona Roma, perché Ivan Juric ha ben tre dubbi ancora da sciogliere. Detto che il modulo sarà il 3-4-2-1, in difesa non dovremmo avere particolari dubbi, con Svilar e davanti a lui il terzetto formato da Mancini, N’Dicka e Angelino; a centrocampo ecco Celik a destra, mentre in mezzo avremo Kone e ci potrebbe essere la conferma di Le Fee, favorito su Cristante. Altro ballottaggio a sinistra, dove se la giocano Zalewski ed El Shaarawy, infine in attacco potremmo vedere Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, che però è reduce dall’influenza. In alternativa, ecco Baldanzi sulla trequarti e Dybala avanzato a fare la prima punta, anche se con caratteristiche ben diverse.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA ROMA: IL TABELLINO
VERONA (4-4-2): Montipò; Faraoni, Ghilardi, Coppola, Bradaric; Suslov, Serdar, Duda, Lazovic; Mosquera, Tengstedt. All. Zanetti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Kone, Le Fee, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.