Diretta Fosca Innocenti 2, prima puntata 13 gennaio 2023: commento live

La trama di Fosca Innocenti 2 vede ancora in corso le indagini sul caso choc della morte di Manila, condotte con a capo il vicequestore Fosca. Si scopre che la vittima fosse quasi al terzo mese di gravidanza, al momento della morte. Ma chi possa averla assassinata resta un arcano. (agg. Di Serena Granato)

Fosca indaga sul caso Manila e…

Il vicequestore di Arezzo e la sua squadra di investigazione, studiando una leggenda metropolitana di una principessa triste, tenta di risalire alla verità della morte di Manila. L’autopsia affettata sul corpo della vittima stabilisce che la giovane sia morta sul colpo, dopo il rinvenimento del corpo trovato a terra e senza vita. Si apre, quindi, la pista dell’omicidio colposo. (Agg. Di Serena Granato)

Manila é stata uccisa?

Il primo episodio di Fisica Innocenti 2, in partenza su Canale 5, vede Fosca -interpretata da Vanessa Incontrada- attivarsi nell’investigazione alla ricerca della verità su un caso tragico. Si tratta di una ragazza, morta nelle ore segnate dall’attesa per il suo matrimonio. E il quesito dell’indagine del caso viene spontaneo: la giovane é stata uccisa, é morta accidentalmente o si é suicidata? (Agg. Di Serena Granato)

Fosca Innocenti 2: trama, cast e anticipazioni al via dal 13 gennaio

Debutta Fosca Innocenti 2 su Canale 5, la nuova stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, che ha ottenuto buoni riscontri di audience durante la messa in onda del primo ciclo di puntate. Venerdì 13 gennaio 2023 andrà in onda la prima puntata. In questa seconda stagione, sempre girata e ambientata in Toscana, Fosca continua il suo lavoro come vicequestore di Arezzo, alle prese con crimini di provincia ed è ancora alla guida di una squadra investigativa quasi tutta al femminile. Tornano: Giulia De Falco (interpretata da Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), e Pino Ricci (Francesco Leone). A loro si aggiunge la nuova arrivata Rita Fiorucci (Caterina Signorini).

Fosca ha ora una relazione con l’amico di sempre, Cosimo, ma la loro storia sarà messa a dura prova da Lapo Fineschi, interpretato da Giovanni Scifoni, un uomo dal passato di Fosca che ha mire verso di lei. Tra le new entry anche Sergio Múniz nel ruolo di José Rodriguez, un aitante new entry che farà perdere la testa alla composta Rosa. Fosca Innocenti 2 si compone di nuove quattro puntate, suddivise sempre in quattro prime serate su Canale 5. Nel dettaglio, le anticipazioni sul primo appuntamento di stasera.

Fosca Innocenti 2: anticipazioni puntata “Come la principessa”

In questa primissima puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Come la principessa, la protagonista Fosca si occupa del caso di una ragazza sembra essersi tolta la vita, lanciandosi dalla finestra di un antico castello prima del suo matrimonio. Una favola finita male, ma al di là di tutto è il gesto a colpire, poiché pare ripercorrere un’antica leggenda. Fosca, però, resta con i piedi per terra, e si rende conto ben presto che la vittima non è morta di sua volontà, bensì qualcuno deve averla uccisa. Sì, ma chi potrebbe essere stato? Grazie al suo infallibile fiuto, il vicequestore Innocenti saprà trovare la verità.

La vita personale di Fosca è decollata grazie all’amore per Cosimo, ma la loro storia sta per incontrare un ostacolo quando arriva ad Arezzo un uomo che arriva dal passato di lei. Si tratta di Lapo Fineschi, un conte che rappresenta anche un flirt dei tempi dell’università. Lapo subito si frappone tra Fosca e Cosimo, rendendo le cose molto complicate. Ma l’uomo non è intenzionato a riconquistare la bella protagonista. Infatti appare chiaro che le sue intenzioni sono altre: Lapo rivuole indietro qualcosa che forse gli appartiene…