Fosca Innocenti, diretta seconda puntata 25 febbraio 2022: commento live

Si è conclusa la terza e penultima puntata di “Fosca Innocenti“. Lo svagato Cosimo prova a riappacificarsi a modo suo con la protagonista: le regala tutti i suoi dischi trattandola come una discarica, un mercatino dell’usato o semplicemente una donna che si annoierà. Lei sorride per pietà e va a spassarsela col giornalista, Marcello, che sembra indossare ben volentieri il solito abito blu con fazzoletto bianco. Proprio nel corso della serata Fosca Innocenti intravede un dettaglio che la spiazza: si tratta del cappellino di Maso Ricci. Il caso è risolto: sono stati Mirko e Susanna, due giovani rollatori che avevano subito le arroganze dello specciatore e si sono quindi vendicati trovandolo intrappolato in una tagliola. La povera Jutta Fisher passava di lì, ha visto tutto, è scappata e si è rotta la testa contro un masso. Insomma è successo di tutto nel “bosco del diavolo“. Intanto Francesco Rossi viene scarcerato, torna nell’agriturismo e guarda con sdegno la moglie Oriana. A proposito di storie finite: è al capolinea anche la liaison tra Marcello e Fosca. Un gioco di sguardi e intesa, intenso e durato il giusto per essere utili a vicenda, senza neanche baciarsi. Per il resto c’è Cosimo (agg. di F.D. Zaza).

Altra vittima nel “bosco del diavolo”

La terza e penultima puntata di “Fosca Innocenti” sta andando stasera su Canale 5. Sul corpo di Jutta Fisher viene ritrovato sia il dna di Francesco Rossi, subito arrestato, che il sangue dello spacciatore Maso(chista) Ricci. Cosimo è amico dell’imprenditore agricolo e quindi se la prende con la protagonista litigando, per la prima volta nella fiction. Maso “carogna” (come viene chiamato da Desirèe) Ricci viene ritrovato nel fatale “bosco del diavolo” ucciso con tre coltellate al petto dopo esser rimasto intrappolato con il piede in una tagliola. E’ proprio questo l’elemento che porta Fosca Innocenti a concentrare i suoi sospetti su uno dei suoi. Si tratta di un disordinato conduttore cinofilo della Polizia di Stato che ha problemi di droga, il quale ammette di aver messo la tagliola (e, giacchè stava, di aver pure rubato l’orologio alla povera Jutta) negando comunque di essere un killer (agg. di F.D. Zaza).

Jutta Fisher e la fujtina con…

La terza e penultima puntata di “Fosca Innocenti” è in programma stasera, in prima serata, su Canale 5. Finalmente viene sbloccato il cellulare della celebre Jutta Fisher: ecco perchè andava a esibirsi proprio nella campagne di Arezzo, aveva una relazione con il proprietario dell’agriturismo, Francesco Rossi. In particolare, mentre Oriana faceva il check-in ad Alberto, Francesco controllava le corde vocali della ex. Non solo, i due traditori avevano pure organizzato una fujtina con tanto di appuntamento al capanno. Comunque qualcosa non torna nella versione dell’allegro imprenditore agricolo. Resta sospettato anche Ricci, lo spacciatore di grossa taglia con tendenze alle violenze sessuali. Dall’autopsia arriva un nuovo dato: sono state trovate delle tracce di dna di Francesco Rossi sotto le unghie di Jutta Fisher (agg. di F.D. Zaza).

Il fidanzato di Jutta Fisher tenta il suicidio

Stasera su Canale 5 va in onda la terza e penultima puntata di “Fosca Innocenti“, la fiction Mediaset con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Pare che Jutta Fisher fosse innamorata della campagne aretine: sarebbe questa la spiegazione che il losco manager, Alberto, fornisce agli inquirenti. Lo stesso tenta il suicidio il giorno dopo, impasticcandosi e andando in overdose. Nel frattempo Rosa si mette sulle tracce di un pusher impegnato a spacciare nei locali in voga ad Arezzo centro. A proposito, Fosca si fa bella per un aperitivo con Marcello, vestito come un agente di moda più che come un giornalista. Comunque le fornisce diversi elementi utili per approfondire “il caso Jutta Fisher”. Dalle indagini Rosa emerge che lo spacciatore in questione oltre alla vendita si dilettava pure in violenze sessuali alle clienti più giovani; una di queste è stata sua vittima proprio nei pressi del “bosco del diavolo” (agg. di F.D. Zaza).

L’omicidio Jutta Fisher

Stasera Canale 5 propone la terza puntata della serie-tv “Fosca Innocenti“. Una cantante lirica straniera e qualche oscuro mistero mentre la protagonista galoppa tra girasoli: inizia così la penultima puntata. Siamo sempre ad Arezzo, ricordiamolo. Comunque la star internazionale è una famosa cantante lirica e si chiama Jutta Fisher. Non si capisce bene perchè ma ultimamente si esibisce in un agriturismo in provincia. Il posto è gestito da Oriana e suo marito Francesco Rossi. Inoltre, l’artista ha lasciato il manager e compagno Alberto Morucci, prima di avventurarsi da sola nel raccapricciante “bosco del diavolo” dove ha perso la vita. “Le hanno spaccato la testa, un colpo letale con una pietra” – così ha sentenziato il medico legale, Fontana. Arriva intanto Marcello, un giornalista, un critico musicale che rivela di aver visto Jutta Fisher stranamente inquieta cogliendo un certo senso di stupore da parte di Fosca (agg. di F.D. Zaza).

Cosimo, punto debole di Fosca

Su Canale 5 è iniziata la terza puntata della fiction Mediaset “Fosca Innocenti“. Vanessa Incontrada interpreta la protagonista Fosca Innocenti, Vice Questore a capo della squadra investigativa composta dalle ispettrici Giulia De Falco (Noferini), Rosa Lulli (Dazzi) e dall’agente Pino Ricci (Leone). La protagonista ha un istinto straordinario che la rende capace di riconoscere odori e profumi e dal quale si lascia guidare per risolvere i suoi intricati casi. Fosca è felice e ostinatamente single, vive in un casale di campagna con Bice (Trasselli), una donna anziana che la aiuta a gestire la proprietà e che si prende cura di lei sin da quando era una bambina. Fosca ama la natura e gli animali e adora fare lunghe passeggiate sul suo cavallo Sansone nei campi di girasole che circondano il suo casale. Qual è il punto debole della nostra protagonista? Il suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca, titolare dell’enoteca vicina al commissariato (agg. di F.D. Zaza).

Fosca Innocenti, terza puntata 25 febbraio 2022

Tutto pronto per la terza puntata di Fosca Innocenti, la mini fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada protagonista. In questo nuovo episodio, intitolato Il canto del cigno, si indaga su un altro caso molto complicato. Le anticipazioni rivelano che Jutta Fisher, un’artista di calibro mondiale, viene ritrovata senza vita in luogo inquietante, soprannominato “Il bosco del diavolo”. Inoltre l’ultima giornata in vita della famosa cantante è stata alquanto bizzarra. Non solo ha deciso di esibirsi in una piccola trattoria aretina, ma dopo lo spettacolo ha inspiegabilmente deciso di far perdere le sue tracce al manager, nonché suo compagno, Alberto Morucci. Il mistero si infittisce e quando Fosca decide di indagare deve fare i conti con molteplici ostacoli ed una serie di imprevisti.

Anticipazioni Fosca Innocenti, “Il canto del cigno”: le indagini su Jutta Fisher

Le anticipazioni della terza puntata di Fosca Innocenti rivelano che la nostra protagonista deve capire chi c’è dietro l’omicidio della famosa cantante lirica Jutta Fisher. Durante le indagini, che diventano via via sempre più intense e complicate, Fosca entra in contatto con Marcello Ognis, un personaggio alquanto affascinante che lavora come critico musicale e con cui sembra instaurare un feeling importante. L’uomo conosceva molto bene Jutta Fisher e potrebbe essere uno dei personaggi determinati per aiutare Fosca Innocenti a risolvere questo caso. La protagonista decide di non pensare alla partenza ormai imminente di Cosimo per New York, concentrandosi sull’attrazione che ha scoperto di provare per Marcello. Giulia, nel frattempo, cerca di incastrare lo spacciatore che ha venduto droga a due giovani fidanzati.