Fosca Innocenti, diretta ultima puntata 4 marzo 2022: commento live

Si conclude l’ultima puntata e quindi anche la prima stagione di “Fosca Innocenti“. Anche Christian Corsi viene arrestato per l’omicidio del fratello di Nasha, Yassir. Nel frattempo Fosca si reca da Cosimo, ormai prossimo alla partenza per New York. La vice-questore rivela all’amico che gli mancherà: avvolta dalle lacrime lascia quindi la vineria dove lavora Cosimo. Bice prova a confortarla riuscendo dunque a spronarla. La protagonista l’indomani mattino si dirige da Cosimo e i due si baciano mentre il taxi se ne va scongiurando la partenza del bar-man. Si conclude così con il tanto atteso bacio la prima stagione (agg. di F.D. Zaza).



Trovato il colpevole, anzi i…

Sta andando in onda ora su Canale 5 l’ultima puntata della prima stagione di “Fosca Innocenti“. Giovanna confessa che si è fatta ingravidare dal transessuale Luna pur di avere un figlio: “Volevo un figlio, ma non trovavo l’uomo giusto per fare il padre, così Luna mi ha detto perchè no…”. Ancora una volta l’olfatto è il miglior senso alleato della vice-questore. Scoprendo che aceto e aloe si utilizzano per curare la forfora, trova una traccia da seguire. Intanto, Pino scopre che un collier di gioielli regalato a Luna è stato pagato dal padre di Christian Corsi che confessa di esser stato cliente del transex Luna. Fosca si reca quindi nel suo bagno e trova proprio una lozione anti-forfora a base di aceto e aloe. Il movente è stato proteggere il figlio Christian, implicato nell’omicidio di Yassir, il fratello della prostituta somala, Nasha (agg. di F.D. Zaza).



Spunta il palestrato Christian Corsi

Questa sera Canale 5 trasmette l’ultima puntata di “Fosca Innocenti“. Greta Baroni prepara le valige e si appresta a lasciare Arezzo mentre Orildo Maremmani nega ogni accusa di omicidio. La moglie di quest’ultimo lo scagiona confermando la sua versione circa la sera stessa in sua compagnia. Nasha torna invece in parrocchia dicendo che quel giorno si era recata da Don Rocco per avere informazioni circa suo fratello Yassir. Le indagini proseguono e dal lavoro informatico di Pino spunta il nome di Christian Corsi, un palestrato violento che giorni prima aveva minacciato con un profilo fake il transex Luna sui social media (agg. di F.D. Zaza).



Ucciso pure il transessuale Luna

L’ultima puntata di “Fosca Innocenti” sta andando in onda questa sera su Canale 5. Tony D’Angelo viene scagionato dall’accusa di omicidio grazie alle due sorelle amanti che si identificano come il “suo alibi”, in quanto erano assieme la notte dell’omicidio. Ciò nonostante il discutibile viene mandato in carcere per spaccio e furto d’auto. Il caso s’infittisce. Anche perchè nel frattempo viene ucciso il transessuale Luna in casa sua, già presente e lacrimante al funerale di Don Rocco. Una volta recatasi sul posto dell’omicidio Fosca rinviene lo stesso profumo (d’aceto) trovato nel luogo del delitto del parroco. Don Paolo fa visita alla vice-questore dichiarando che Luna giorni prima era stata minacciata fuori dalla chiesa da Orildo Maremanni. Quest’ultimo si era pure reso partecipe di minacce verso Don Rocco, accusato di essere l’amante della moglie (agg. di F.D. Zaza).

Tony D’Angelo indiziato n.1

Stasera Canale 5 trasmette “Fosca Innocenti“. Nel caso Don Rocco spicca la figura di Tony D’Angelo, malvivente ed ex fidanzato di Greta Baroni. Con il prezioso aiuto di Cosimo che si farà fregare l’automobile proprio dal ricercato il vice-questore si mette sulle sue tracce localizzandolo a casa di due sorelle a sniffare cocaina. Intanto l’oligofrenica Greta Baroni confessa a Fosca Innocenti di esser sicura che sia stato il suo ex fidanzato a uccidere il prete. L’automobile di Cosimo viene ritrovata a due passi dalla stazione. Ormai l’indiziato numero 1 è Tony D’Angelo. Occhio però perchè nel frattempo la scapestrata Nasha si risveglia. Emergono dettagli sul passato di Don Rocco: ci sarebbero dei fondi di beneficenza che sono misteriosamente scomparsi. Nel frattempo viene arrestato Tony D’Angelo che… (agg. di F.D. Zaza).

Don Rocco ucciso a pistolettate davanti alla parrocchia

Fosca Innocenti si conclude stasera: la serie-tv giunge oggi alla sua ultima puntata, in programma su Canale 5. Sarà la fine o ci sarà anche la seconda stagione? Nel frattempo un prete viene ammazzato davanti alla parrocchia a pistolettate. Arezzo è sconvolta: chi ha ucciso Don Rocco? La prima a trovare il cadavere è una migrante Nasha, che in maniera sospetta fugge in preda ai sensi di colpa. Un automobile però interrompe la sua corsa spedendola in ospedale. Don Paolo collabora con Fosca Innocenti raccontando il passato della vittima: “Dava fastidio a tanti. Chi fa del bene si tira addosso del male”. Iniziano le indagini e si concentrano sulla figura di Nasha, ex prostituta di origini somale. Da non sottovalutare nemmeno la figura di Greta Baroni, subnormale senza tetto beccata da Fosca a a sciacquarsi la faccia con l’acqua santa in chiesa (agg. di F.D. Zaza).

Bice, la tata che si occupa di Fosca

E’ iniziata su Canale 5 l’ultima puntata di “Fosca Innocenti“, che vede protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La fiction, prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa, vanta nel cast, tra gli altri, anche Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri. Si tratta di una serie in cui il realismo poliziesco e i paesaggi della Toscana si uniscono alla leggerezza della commedia sentimentale. Vanessa Incontrada interpreta la protagonista Fosca Innocenti, Vice Questore a capo della squadra investigativa composta dalle ispettrici Giulia De Falco (Noferini), Rosa Lulli (Dazzi) e dall’agente Pino Ricci (Leone). La protagonista ha un istinto straordinario che la rende capace di riconoscere odori e profumi e dal quale si lascia guidare per risolvere i suoi intricati casi. Fosca è felice e ostinatamente single, vive in un casale di campagna con Bice (Trasselli), una donna anziana che la aiuta a gestire la proprietà e che si prende cura di lei sin da quando era una bambina (agg. di F.D. Zaza).

Cosa succederà nel finale di stagione di Fosca Innocenti?

Questa sera, venerdì 4 marzo, torna Fosca Innocenti su Canale5 con la quarta ed ultima puntata della stagione. La fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca protagonisti arriva dunque all’ultimo capitolo, con l’episodio finale intitolato “Una dignitosa sepoltura”. Le anticipazioni rivelano che i colpi di scena non mancheranno: entrando nello specifico della trama della puntata, apprendiamo che la nostra protagonista dovrà fare luce sulla misteriosa scomparsa di un sacerdote, Don Rocco, e nel frattempo fronteggiare Cosimo, con cui la tensione toccherà livelli sempre più alti. La morte di Don Rocco, invece, finirà per coinvolgere indirettamente Nasha, una donna dal passato burrascoso, arrivata in Italia clandestinamente per ricongiungersi al fratello.

Fosca Innocenti, anticipazioni ultima puntata: il funerale di Don Rocco

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti rivelano che la nostra protagonista si metterà subito all’opera per fare luce sulla misteriosa morte di Don Rocco. Il giorno del funerale tantissime persone si riverseranno in chiesa per un ultimo saluto al sacerdote, tra cui tanti soggetti dal passato molto tormentato, tra cui un’ex prostituta e altre giovani donne in difficoltà. Grazie all’aiuto di alcuni personaggi vicini a Don Rocco, Fosca Innocenti comprenderà che la morte del parroco, forse, non è stata del tutto casuale. Tra dubbi inquietanti e pesanti rivelazioni, ancora una volta, la nostra protagonista cercherà di avvicinarsi alla verità, imbattendosi inevitabilmente in situazioni molto pericolose e persino più grandi di lei. Come finirà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa.