Gabriela vicina al tentatore Fouad a Temptation Island 2023
Fouad, chi è il tentatore di Temptation Island 2023? Nel reality show dei sentimenti nelle ultime puntata il ragazzo si molto avvicinato a Gabriela, la fidanzata di Giuseppe. La ragazza è molto delusa dal comportamento del suo “American Boy” che all’interno del villaggio delle single si è avvicinato a Roberta confessando di provare una forte curiosità verso di lei. Non solo, Giuseppe parlando con gli altri compagni d’avventura si è lasciato scappare: “mi piace troppo parlare con Roberta, mi è scoppiato una scintilla, un fuoco”. Le parole hanno deluso tantissimo Gabriela che, in lacrime, ha reagito dicendo: “sto soffrendo da Gennaio, non voglio soffrire più, sto scappando dalla realtà, come ho fatto sempre, basta voglio il falò di confronto” .
Allora Filippo Bisciglia la invita a riflettere: “ma secondo te è una cosa giusta scappare dalla realtà o è meglio decidere, capire”. Una volta arrivata nel villaggio dei single, Gabriele si consola con il tentatore Fouad. “Ma io lo voglio lasciare, non posso stare con una persona come questa, basta, glielo devo dire” sono le parole di Gabriela.
Chi è Fouad, il tentatore di Gabriela di Temptation Island 2023
Le confessioni di Gabriela, delusa dal comportamento del fidanzato Giuseppe sempre più vicino alla tentatrice Roberta, spingono il tentatore Fouad a rassicurarla e rincuorarla. Non solo, il bel ragazzo esorta la ragazza a cambiare idea e a non chiedere il falò di confronto: “se adesso lo chiami, tu ci ritorni con questa persona qua, datti del tempo, soffri qua”. La ragazza accoglie il consiglio del tentatore evitando così il falò di confronto. Intanto però tra i due scatta una forte curiosità con Gabriela che non nasconde di provare un’attrazione per il tentatore sia fisica che mentale. Parole che fanno scoppiare in lacrime il fidanzato Giuseppe.
Ma chi è Foaud, il tentatore di Temptation Island? Classe 1991, Fouad Elshafie è nato il 31 maggio sotto il segno dei gemelli da madre italiana e da padre egiziano. E’ un imprenditore e gestisce con il fratello gemello Farouk un ristorante a Roma. Il suo nome significa cuore e prima di aprire un ristorante ha lavorato come cameriere e bartender in giro per il mondo: da Londra e a Palma di Mallorca. Tra le sue passioni, oltre al cibo, ci sono anche la fotografia. Parlando di se ha detto: “se dovessi dire un pregio mio direi la semplicità e essere umile, parlo sempre in faccia e non voglio che la gente mi parli dietro, perché comunque è una cosa che io non faccio. Sono una persona buona e generosa, emotiva e magari questo a una ragazza piace. Poi credo anche il sorriso”.