Un tuffo nella vita sentimentale di Massimo Ranieri: Franca e Leyla, due grandi amori del passato
Tra i grandi amori passati di Massimo Ranieri non possiamo non menzionare Franca Sebastiani, Leyla Martinucci e Barbara Nascimbene. Con la prima, il cantante, è diventato padre di Cristiana Calone, riconosciuta tanti anni dopo la sua nascita, secondo l’ex compagna a causa delle pressioni dei produttori che lo volevano libero da qualsiasi legame sentimentale. Franca Sebastiani è morta nel 2015, all’età di sessantasei anni, a causa di un tumore con cui aveva combattuto a lungo, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della figlia e dello stesso Ranieri.
Dopo Franca Sebastiani, Massimo Ranieri ha avuto una relazione importante con Barbara Nascimbene. Una storia durata circa 10 anni, durante la quale si sono anche ritrovati a recitare fianco a fianco. Anche Leyla Martinucci ha rappresentato un capitolo molto importante per l’interprete di Perdere l’amore. La loro storia durò quasi dieci anni, fino alla separazione del 2010. Fu una storia molto intensa, ma dopo la rottura Leyla e Massimo hanno chiuso ogni legame. “Ormai siamo lontani, però è rimasto l’affetto”, le parole a DiPiùTV in una intervista. L’amore tra Ranieri e la Martinucci sarebbe sbocciato durante uno spettacolo, quando Leyla incrociò il cantante in camerino.
Leyla Martinucci: “Storia con Massimo Ranieri importante ma è finita”
“La storia con Massimo è stata importante, ma è finita da oltre dieci anni. Sono stanca che ogni qual volta lui rilasci un’intervista venga fuori il mio nome e il web si popoli di decine e decine di articoletti sul mio conto che ripercorrono la mia vita privata, spesso anche condita da molte falsità”, ha raccontato l’ex compagna di Massimo Ranieri.
La loro relazione, finché durò, fu caratterizzata da tanta passione ed un’alchimia innegabile, malgrado i trentacinque anni di differenza. Non fu comunque il distacco anagrafico a determinare la rottura, ma altri motivi che non sono mai stati approfonditi e resi noti. Oggi i rapporti sono distesi, anche se inevitabilmente il cantante e l’ex compagna hanno preso strade diverse.