Francamente è la star indiscussa di X Factor 2024. Sin dall’inizio ha fatto capire ai giudici la sua passione per la musica, che peraltro l’ha condotta anche a Berlino dove ha iniziato ad esibirsi come cantante nei locali della città. In questo percorso del talent ha dimostrato a tutti il meglio di sè, presentando un inedito durante i provini definito da Manuel Agnelli come il più bello mai sentito a X Factor 2024. Intanto, sui social, Francamente è diventata la cantante più popolare tra tutti i concorrenti di quest’anno.
Poche ore fa, i canali social del programma hanno svelato i titoli degli inediti degli artisti, che si esibiranno giovedì 21 novembre durante il solito serale di Sky Uno a partire dalle 21.15. Francamente canterà una canzone intitolata “Fucina“, che parlerà di come sia bello e possibile affezionarsi anche a quei paesaggi che ci sembrano estranei apparentemente. La cantante porterà dunque sul palco un brano che esprime completamente la sua personalità curiosa e bisognosa di esplorare.
X Factor 2024, Francamente e il commento della fan: “Non avrei scommesso un euro…”
Questa settimana a X Factor 2024 abbiamo vissuto tantissime emozioni. Tra queste, a far emozionare e divertire allo stesso tempo i fan, è stata la lettera che una fan ha scritto e inviato a Francamente. Parole inizialmente dure da digerire, che poi hanno strappato un grande sorriso alla cantante e a tutti i concorrenti intorno a lei. Ma cosa c’era scritto? La fan dell’artista ha confessato che all’inizio provava antipatia per lei: “Non mi piaceva la tua voce e il modo in cui parli“, dice. Poi continua, “e ora sei diventata la mia preferita“.
La fan che ha scritto a Francamente ha anche ironizzato che prima non avrebbe scommesso nemmeno un euro del carrello su di lei, e ha concluso la lettera con queste parole: “Mai farsi ingannare dalle apparenze, ci vediamo presto al supermercato“. Tutti i concorrenti intorno alla cantante si sono messi ad applaudire e i fan sembrano concordare con le parole della lettera. Francamente ha guadagnato ancora punti dopo l’ultima esibizione di giovedì scorso, con una performance impeccabile sulle note di The Weeknd, tanto che alcuni l’hanno addirittura paragonata a Bjork. Un po’ azzardato? Forse è ancora presto per dirlo, ma attendiamo il suo inedito per capire davvero di che stoffa è fatta.