Francesca Cannavò, la sorella di Adua Del Vesco arriva al Grande Fratello Vip 2020 per farle una sorpresa. “Non piangere, vedi sono venuta a trovarti, a darti tanta forza” – dice la sorella di Adua – “tu non sei mai sola, noi siamo sempre con te. C’è tanta gente che ti vuole bene ed è giusto che tu cominci a vivere la tua vita senza pensare al passato. Hai voltato pagina, ora ti senti libera dentro e fuori e possiamo andare a divertirci, le nostre uscite pazze”. Adua dal canto sua si scusa delle assenze, ma la sorella la interrompe: “non ci siamo soltanto nel bene, ma anche nei momenti no e se cadi giù noi ti rialziamo, anche io o avuto i miei momenti no e tu non mi sei stata accanto? Non mi ha dato forza? Non sono la persona che sono grazie a te? La mamma ti ama e ti segue tutti i giorni, non sentirti mai sola perchè non lo sei. Ti aspettiamo”. Sul finale poi la confessione di Francesca: “anche io ho avuto le mie difficoltà, ma fortunatamente ho avuto una famiglia e mia sorella che mi hanno sempre sostenuto e supportato e loro sono riusciti a rialzarmi. Ho affrontato un percorso non facile, mi hanno sostenuto e supportato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Francesca Cannavò, sorella Adua Del Vesco: “Tommaso Zorzi mente su Morra, è gay lo ha detto..”
Ieri sera a Live Non è la d’Urso si è parlato ancora di Adua del Vesco e delle sue rivelazioni su Massimiliano Morra. L’attrice avrebbe rivelato alle sue compagne di viaggio che il suo ex in realtà è gay salvo poi negare quando in diretta è stata messa davanti a fatto compiuto. La cosa ha fatto infervorare Tommaso Zorzi che ha nominato l’attrice proprio perché anche lui sapeva questa verità e che proprio lei, in albergo, glielo aveva rivelato prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Le parole dette dall’influencer venerdì sera hanno fatto arrabbiare anche Francesca Cannavò, sorella di Adua del Vesco, che ha fatto arrivare a Barbara d’Urso una lettera in cui spiega che proprio Zorzi avrebbe detto ad Adua che Massimiliano è gay.
FRANCESCA CANNAVO’ ATTACCA TOMMASO ZORZI PER LA QUESTIONE ADUA-MORRA
Nella lettera fatta avere a Barbara d’Urso, Francesca Cannavò si dice disgustata di ciò che è successo venerdì sera in diretta al Grande Fratello sostenendo che in realtà è stato proprio lui a dire alla sorella di sapere che Massimiliano è gay: “Le persone finte simpatiche ma piene di livore e cattiveria gratuita andrebbero bandite da questo gioco, mi riferisco a Tommaso Zorzi…. lui è andato nella stanza di mia sorella a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale”. Alla fine si rivolge direttamente all’influencer al grido di : “Caro Tommaso, quando racconti i fatti, raccontali bene perché le bugie hanno le gambe corte. Non basta un abito di Armani per essere un signore. Un vero signore difende le donne. Barbara di più non posso dire…Gli altri si rimettessero pure sui loro tacchi a spillo e pensassero a percorrere la loro strada stando attenti a non inciampare”. La lettera arriverà nella casa del Grande Fratello Vip questa sera?