La vita privata e sentimentale di Achille Lauro alla larga dai riflettori del gossip: “Ma l’amore è il motore di tantissime cose…”

Benché sul palco sia un personaggio desideroso di apparire e di mettersi in mostra, la vita privata di Achille Lauro non segue lo stesso schema. Il cantante, infatti, sembra voler godersi la propria quotidianità e i propri affetti tenendo alla larga i riflettori e le luci del gossip. Per questo motivo si sa poco o nulla della sua misteriosa fidanzata Francesca. In tutti questi anni Achille Lauro non ha mai sbandierato la propria situazione amorosa e in rare occasioni ha parlato o menzionato la sua fidanzata, che a quanto pare è una personalità distante dal mondo dello spettacolo e della televisione.



“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”, aveva ammesso tempo fa Achille Lauro a Domenica In, commentando i rumors riguardanti la sua storia d’amore con Francesca. Dunque per il cantante l’amore è una cosa serissima e forse proprio per questo motivo lo vuole proteggere da ogni cosa.



Achille Lauro e l’amore per la misteriosa fidanzata Francesca: “Amore e stabilità importanti, ma io sono persona problematica”

“L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”, aveva confidato Achille Lauro, parlando di vita privata e sentimenti in una vecchia intervista.

Della misteriosa fidanzata Francesca, come dicevamo, non si hanno molte informazioni. I due sono stati paparazzati diverse volte insieme, ma anche in questi caso la coppia ha preferito rimanere sulla difensiva, ignorando totalmente gli “scatti rubati” e il pressing dei paparazzi.