Francesca Chillemi e Stefano Rosso: rumors sulla crisi

Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme da anni e hanno formato una famiglia con la nascita della piccola Rania che proteggono evitando di condividere le sue foto sui social. Nonostante, da tempo, la Chillemi stia vivendo uno dei periodi professionali più belli, nelle varie interviste evita di parlare della propria vita privata preferendo mantenere il proprio stato sentimentale top secret. Sono rare, infatti, le occasioni in cui la Chillemi parla della sua relazione con Stefano Rosso che, nelle ultime settimane, è al centro di gossip e indiscrezioni secondo cui starebbe attraversando una fase delicata.



Secondo quanto si legge nella rubrica “Chicche di gossip” del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 5 giugno 2024, infatti, la Chillemi e Stefano Rosso sarebbero in crisi e starebbero affrontando una frattura importante.

Lo scoop su Francesca Chillemi e Stefano Rosso

Francesca Chillemi e Stefano Rosso starebbero affrontando il momento più delicato della loro relazione da quando stanno insieme. A riportarlo è il settimanale Chi che, nella rubrica Chicche di gossip, scrive: “Pare che la frattura sentimentale sia profonda anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci”, si legge su Chi.



“Francesca era assente anche al compleanno del padre di lui, Renzo Rosso. Che cosa sarà mai successo tra l’ex Miss Italia e l’erede del fondatore del marchio Diesel?”, chiede ancora il magazine diretto da Alfonso Signorini. Ignoti i motivi, dunque, della presunta crisi su cui la Chillemi non ha rilasciato alcuna dichiarazione continuando a mantenere super riservata la propria vita privata così come Stefano Rosso che, anche sui social, condivide pochissimi contenuti.

Leggi anche

Francesca Chillemi e il nuovo fidanzato Eugenio Grimaldi/ La suocera dà l’ok: “Basta nascondersi”