Dopo i primi scatti fugaci, dopo l’ufficialità, Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi sembrano davvero viaggiare su binari felici. E’ stato il settimanale Oggi a ‘catturarli’ nuovamente tra tenerezze, relax e tanto amore tra le bellezze del mare di Capri a bordo di uno yacht. A rendere ancora più evidente la maturazione del rapporto è la presenza non solo della famiglia dell’imprenditore campano ma anche la presenza della figlia dell’attrice: una vacanza tutti insieme che testimonia un amore sempre più florido.
Ma entriamo nel dettaglio del racconto fotografico offerto dal settimanale Oggi a proposito delle vacanze di Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi in quel di Capri. Una barca dalla grandezza di circa 30 metri, chiamata Lady Liliana in onore della madre dell’imprenditore; uno splendido scenario marittimo a fare da cornice e con la famiglia al seguito per rendere il tutto quanto mai simbiotico e significativo.
Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi, un amore che viaggia spedito su binari felici
Gli scatti pubblicati dal settimanale Oggi ovviamente non si soffermano unicamente sulle fattezze dello yacht che ha ospitato Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi. A colpire l’attenzione dei fan della cronaca rosa sono infatti gli scatti che li ritraggono complici; sguardi affiatati, sorrisi naturali e tanto sano relax e divertimento. Non c’è modo migliore per suggellare un rapporto e lo testimonia la disinvoltura con la quale si abbracciano e si godono il momento.
Ma non è tutto, non solo tuffi e momenti dedicati all’abbronzatura; anche la notte racconta la bellezza dell’amore tra Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi. Come riporta Today, il settimanale Oggi ha riportato anche le impressioni di chi ha avuto modo di osservare l’intrattenimento serale presso il noto locale Anema e Core: “Sono entrati all’una e andati via alle 4: dire che erano felici non rende l’idea”.