Francesca Chillemi, attrice protagonista di “Che Dio ci Aiuti”, fiction di successo di Rai Uno, è intervenuta ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”. Intervistata da Serena Bortone, l’ex Miss Italia ha rivelato: “Se mi guardo alle spalle, posso dire di essere un’altra persona rispetto a dieci anni fa. Affronto il quotidiano con una consapevolezza diversa: le mie priorità sono cambiate. Secondo me, crescere è bellissimo. Non si tratta di felicità, si tratta di consapevolezza. A 18 anni guardavo il mondo in un modo, ora lo osservo in un altro. Di base sono ottimista, cerco sempre di vedere la parte più bella delle cose”.



FRANCESCA CHILLEMI: “TENDO SEMPRE A DARE UNA MANO AGLI ALTRI”

Successivamente, Francesca Chillemi ha asserito: “Io sono religiosa, credente. Sono stata una notte in un convento di clausura, quindi la dinamica dell’essere tutti allo stesso livello e di aiutarsi a vicenda l’ho vissuta in quell’occasione. ‘Che Dio ci Aiuti‘ ricrea un po’ queste situazioni, inglobando chiunque arrivi al Convento degli Angeli”. Nella vita “tendo a non farmi aiutare, perché a volte non so chiedere aiuto: tengo tutto dentro fino a quando non esplodo. Tendo sempre a dare una mano agli altri, sono una bravissima problem solver”.

Leggi anche

Can Yaman, estate bollente a Milano Marittima/ Beccato in discoteca tra cubiste e una folla di ragazzeFrancesca Chillemi e il nuovo fidanzato Eugenio Grimaldi/ La suocera dà l’ok: “Basta nascondersi”