Basta interventi di chirurgia estetica per Francesca Cipriani. Lo ha annunciato la stessa showgirl nel corso della sua intervista a Verissimo, nella quale ha raccontato il suo matrimonio con Alessandro Rossi. “Un momento chiave è stato l’ultimo intervento estetico, perché era sola. Sono rimasto due settimane in camera con lei. Abbiamo così messo a nudo le nostre anime”, ha cominciato lui. A quel punto Francesca Cipriani ha ammesso: “È stato l’ultimo intervento estetico, la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire”. Un annuncio accolto con un applauso dal pubblico.



Francesca Cipriani e gli interventi di chirurgia estetica

“Basta chirurgia estetica, non ero felice e cercavo l’amore, quindi compensavo alcune mie carenze e mancanze affettive…”, ha spiegato Francesca Cipriani a Verissimo. Silvia Toffanin le ha chiesto a quanti interventi estetici si sia sottoposta, ma l’ospite non è stata in grado di dare un numero. “Non ho fatto il conto, forse meno di dieci, ma te lo faccio sapere…”. Ma ora basta, è felice con Alessandro Rossi. “Quando si sta bene con se stessi e la persona accanto non cerchi più queste cose qua”. E pensare che la proposta è arrivata sul letto d’ospedale per l’ultimo intervento.

Leggi anche

Francesca Cipriani: "Mani al collo da un ex, mi voleva morta"/ "Fortunata ad uscirne viva"Francesca Cipriani choc: "Un figlio? Non ho potuto per una miocardite"/ "Ho dovuto fare delle cure, ora…"