Una Francesca Cipriani nei panni di Barbara Alberti ha spiazzato tutto oggi a Domenica Live nel corso di un cambio look memorabile reso possibile da Giovanni Ciacci. La Cipriani si è presa una bella rivincita nei confronti della scrittrice attuale gieffina che in passato ha usato parole offensive verso la conduttrice de La pupa e il secchione. Non è un caso se proprio Ciacci ha definito il suo lavoro “la trasformazione delle trasformazioni, la trasformazione più choc”. Quando la Cipriani ha saputo di dover fare la Alberti ha messo in atto una protesta incredibile: “Non voglio! Io voglio fare Jennifer Lopez non Barbara Alberti!”. Alla fine però si è convinta dando vita ad una trasformazione incredibile. “Barbara Cipriani Alberti, prego! Non ci posso credere!”, è stata la presentazione di Barbara d’Urso mentre l’ex gieffina scendeva le scale nei panni della scrittrice, con l’aiuto di Ciacci. Ma il bello è arrivato solo dopo, quando la Cipriani ha imitato anche nella voce la Alberti, riproponendo le sue offese, da “prosciuttoni” a “faccia da assassino”, fino alla risata inquietante. Prima di lanciare la pubblicità, ha fermato la conduttrice esclamando: “Io posso essere Barbara Alberti ma lei non potrà mai essere me!”, spogliandosi delle vesti della scrittrice e “stendendo” letteralmente Barbara d’Urso. “Non potrai mai essere me!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



La trasformazione di Giovanni Ciacci

Francesca Cipriani diventa Barbara Alberti. Questa è l’ultima idea di Giovanni Ciacci, pronto a trasformare l’ex pupa nella saggia scrittrice che sta dividendo il pubblico nella sua esperienza al Grande Fratello VIP. Tutto questo accade oggi, domenica 2 febbraio, nella nuova puntata di Domenica Live. L’ex isolana, che si era scontrata a distanza con la Alberti, dovrà imitarla nel famoso e atteso cambio look durante la trasmissione di Barbara D’Urso. Francesca Cipriani, ricordiamo, aveva ammesso di non essere in grandi rapporti con la Alberti, che a suo dire l’avrebbe pesantemente offesa qualche anno prima negli studi di Chiambretti. Dissapori che non sono scomparsi nel corso del tempo, anzi si sono riaccesi dal momento che Barbara ha messo piede nella casa più spiata di Italia. Francesca Cipriani è letteralmente esplosa quando ha visto la Alberti al Grande Fratello, soprattutto per il trattamento riservato a Pasquale Laricchia: “Ha fatto eliminare Pasquale, ha influenzato il televoto con le sue parole. Un pover’uomo, simpaticissimo. Barbara Alberti è un’esaltata, non sa quello che dice. Dovrebbe fare la nonna e dare il buon esempio”.



Francesca Cipriani, il cambio look a Domenica Live la trasforma in Barbara Alberti

Dopo tutte le scintille tra Francesca Cipriani e Barbara Alberti c’è grande curiosità per il cambio look della regina delle pupe. Sicuramente si tratta di un esperimento interessante a Domenica Live, realizzato con la collaborazione del noto opinionista Giovanni Ciacci, il quale garantisce un risultato stupefacente. Francesca Cipriani questo pomeriggio indosserà i panni della scrittrice e qualcuno azzarda l’ipotesi di un suo ingresso flash nella casa per un faccia a faccia con la concorrente. Anche se i dissapori tra le due risalgano al passato, il tempo non ha raffreddato le ostilità. Almeno per quanto riguarda Francesca Cipriani, che continua a non sopportare i modi di fare e gli atteggiamenti dell’Alberti, sulla quale ha espresso un parere decisamente negativo. Oltre alla Cipriani, anche Karina Cascella non vede di buon occhio Barbara Alberti e con le sue dichiarazioni ha fatto da ecco a Francesca: “L’Alberti un’intellettuale, è privilegiata, è intoccabile rispetto ad altri. Dice cattiverie su tutti”. Chissà cosa dirà la scrittrice quando vedrà che la Cipriani indossare i suoi panni per un giorno.

Leggi anche

BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato