Cristiano De André ha festeggiato la Pasqua cantando Il Pescatore del padre Fabrizio insieme a tutti i suoi figli, unica assente Francesca De André. La splendida ex gieffina è presente in studio a Live non è la D’Urso e chiede cosa è accaduto: “Fake news, io ci vedo poco di famiglia. Se sono contenti sono felice per loro, non auguro il male a nessuno. Io mi preoccupo visto i trascorsi e la conoscenza di mio padre c’è una nipote lì piccola. E’ sempre successo qualcosa, spero che non accada niente”. La ragazza non lancia nuove stillettate, ma rimane senza parole di fronte a queste immagini che secondo lei sono molto costruite per il pubblico.



Francesca De Andrè, la provocazione di Gennaro Lillio

Francesca De Andrè parla anche di Gennaro Lillio, a Live non è la D’Urso si parla della fine della loro storia con un rvm che ci mostra cosa è accaduto. La ragazza interprellata specifica: “Da un po’ di mesi a questa parte arrivo qui e tutti fanno il mio nome. Una volta un parente, stavolta una persona che sappiamo chi è stato. Io non avrei nessun problema a parlarci. Le sue dichiarazioni sono blande anche perché non c’è motivo di parlare della possibilità di vederlo tornare con me”. I due non si sono più sentiti, ma specifica: “Mi dispiace che scenda a questi atteggiamenti poco dignitosi, lo facevo più uomo. Io non rinnego nulla”. Come mai c’è ancora livore da parte dell’uomo nei suoi confronti?

Leggi anche

Francesca De Andrè, il rapporto conflittuale con il papà Cristiano: perchè hanno litigato?/ “Il dolore…”Chi è Francesca De Andrè: malattia, perchè non può avere figli e carriera/ “Ero pronta a fare la chemio…”