Francesca Fagnani, celebre conduttrice di Belve, è anche la compagna del collega giornalista Enrico Mentana: “Mi corteggiò un anno e mezzo”

Forse non tutti sanno che Francesca Fagnani è anche la compagna del celebre giornalista Enrico Mentana. I due stanno insieme da un pezzo, ma si parla della coppia soprattutto da quando Francesca ha ottenuto grande notorietà grazie alla conduzione di Belve. Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Enrico Mentana, Francesca Fagnani ha ricordato che il collega si è dovuto impegnare a lungo per conquistarla. “Ci siamo innamorati come si innamorano tutti. Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo”, le parole della presentatrice televisiva.



Il volto di Belve ha ammesso infatti che nella prima fase della relazione con Mentana non era sicura, perché “non sempre c’è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro”. Ma evidentemente la storia d’amore tra Francesca Fagnani ed Enrico Mentana è cresciuta tantissimo nel corso del tempo, con la coppia che oggi appare molto unita.



Belve, l’altro grande amore di Francesca Fagnani: “E’ un modo di raccontare la realtà”

Un altro grande amore di Francesca Fagnani è Belve, il format in cui intervista personaggi molto noti senza fare sconti. “Belve è un altro modo di raccontare la realtà. Tirare fuori dalle persone degli aspetti inediti, che riguardano la vita, il carattere. Fare dei ritratti. Mi piace moltissimo“, ha raccontato la compagna di Mentana in un’intervista al settimanale Oggi.

“Con Belve facciamo notizia. Persino quando non abbiamo l’intervista: del rifiuto di Elly Schlein ne hanno parlato tutti i quotidiani”, ha ricordato la presentatrice. Che ha ricordato il momento in cui ha capito di voler diventare giornalista. “Da quel momento (11 settembre 2001, crollo Torri Gemelle) ho capito che volevo essere una giornalista e non ho mai più cambiato professione” ha spiegato.