Chi è Francesca, la fidanzata di Achille Lauro? L’artista e cantautore italiano balzato alla grande popolarità grazie alla partecipazione durante la 69ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce è legato da diversi anni ad una misteriosa ragazza di nome Francesca di cui non ha quasi mai parlato. Il rapper, infatti, pur essendo così protagonista e trasformista sul palcoscenico è da sempre restio a parlare della sua vita privata e sentimentalmente preferendo di gran lunga far parlare la sua musica. L’unica che è riuscita a farlo sbottonare è stata Mara Venier nel salotto di Domenica in quando, senza troppo giri di parole, gli ha chieste se fosse fidanzato e il cantante non si è tirato indietro, anzi ha confermato di essere innamorato.



“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano” – ha detto Achille Lauro che era stato paparazzato da alcuni settimanali di gossip in atteggiamenti complici ed intimi come una bella ragazza sulle sulle spiagge di Sabaudia.



Achille Lauro sulla fidanzata Laura: “stiamo insieme da 10 anni”

Oltre a quelle foto pubblicate sul settimanale Chi tutto tace sull’identità di Francesca, la fidanzata di Achille Lauro che proprio dalla zia Mara ha confermato: “in realtà io nascondo bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”. Una confessione che conferma il carattere schivo e riservato del trapper che non ama parlare apertamente del suo privato anche se ha sottolineato di essere un ragazzo da rapporti lunghi e duraturi proprio come quello che ha costruito nel tempo e negli anni con la sua Francesca. ”



“Stare insieme non è semplice: si cresce, si cambia e non è detto che se stai 10 anni con una persona rimanga la stessa che hai conosciuto” – ha detto Lauro parlando d’amore e per forza di cosa del rapporto che lo lega alla sua fidanzata.