Francesca e Achille Lauro: un amore discreto
Francesca è il nome della misteriosa fidanzata di Achille Lauro. Una coppia discreta e riservata, visto che i due non hanno mai postato immagini insieme sui social né tantomeno hanno parlato in pubblico del loro amore. Le uniche foto sono quelle pubblicate dal settimanale Chi di qualche tempo fa che vedono l’artista trasformista in compagnia della sua amata sulle spiagge di Sabaudia. Del resto il cantante non ama parlare della sua vita privata e sentimentale, anche se durante una delle tante interviste concesse alla zia Mara Venier a Domenica In si è sbottonato parlando per la prima volta di amore. ”
“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano” – ha rivelato il cantante che però non ha fatto il nome della fortunata. Ma chi è Francesca? Non è dato sapere chi è la fidanzata del trapper, cosa fa nella vita e come si sono conosciuti.
Achille Lauro e la fidanzata Francesca: “L’amore è il motore di molte cose”
Francesca e Achille Lauro si amano in silenzio. Senza clamori, foto, Instagram Stories o colpi di scena. La coppia, oramai unita da diversi anni, predilige mantenere un profilo basso e riservato tenendosi così ben lontani dal gossip e dalla stampa. “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di tante cose, è ispirazione. I grandi poeti lo insegnano” – ha detto il rapper a Mara Venier.
Non solo, Lauro ha parlato anche di quanto l’amore sia importante nella sua vita. “L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo molto bene la mia vita privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi: io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia” – ha detto il cantante – “anche quando una relazione si complica, anche se di fatto non ci si dovrebbe più considerare una coppia, lasciarsi è difficile. Ho avuto diverse storie importanti e ogni volta che mi sono allontanato metabolizzare per me è stato un processo molto lungo”.