Chi è Francesca Foglietti, la fidanzata de Il Tre

Francesca Foglietti, chi è la fidanzata de Il Tre, il cantante in gara alla 74esima del Festival di Sanremo 2024. Conosciamola meglio. Molto seguita sui social, la popolarità di Francesca è indubbiamente cresciuta quando Il Tre, Guido Senia, nome all’anagrafe dell’artista romano, ha ufficializzato la loro storia d’amore. Su Instagram, infatti, la coppia ha pubblicato una serie di foto e video mostrandosi così ai fan e al pubblico. I due hanno pubblicato storie dei loro viaggi di coppia da Praga a Dublino fino ad Amsterdam. Non solo, anche foto di Roma e del mare del Sud Italia dove hanno trascorso una bellissima vacanza estiva.



Ma chi è Francesca? Sono davvero pochissime le informazioni sul conto della misteriosa fidanzata de Il Tre. Classe 1998, Francesca è nata il 15 settembre e ha 26 anni. Ha un fratello minore di nome Filippo e altri due fratelli Federico e Giulia. Su Instagram nella biografia ha scritto: 0271023.

Francesca Foglietti e Il Tre: la coppia sarà a Sanremo 2024 insieme?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesca Foglietti e Il Tre, il rapper italiano vero nome pseudonimo di Guido Luigi Senia. Un amore fatto di tantissime dediche, anche social, che la coppia ha postato sui social. In particolare i due sono apparsi abbracciati in riva al mare in un post che ha fatto sognare i fan con lei che ha scritto “Ti amo anche se sei un dito”. La risposta del rapper non è tardata ad arrivare: “se io sono un dito, tu sei un braccio intero”. Che dire: è davvero scoccato l’amore tra i due e quasi sicuramente Francesca sarà a Sanremo 2024 per sostenere il suo fidanzato durante il suo primo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.



Per il rapper si tratta del debutto all’ariston sulla scia del successo sul ultimo album che ha presentato così alla stampa dalle pagine di Redbull.com: “sicuramente un’emozione forte. Perché uscendo con un singolo magari posso avere qualche riferimento, se sta andando bene o se sta andando male. Uscire con un disco è più complicato e per me è la prima volta. Quindi non so su cosa basarmi. Chiaramente c’è tensione. Ma fa parte del gioco e del mio lavoro. Sentivo l’esigenza di far uscire un prodotto del genere, un album, una raccolta di canzoni. Sicuramente sono teso”.