Chi è Francesca Foglietti, la fidanzata de Il Tre

Francesca Foglietti è la fidanzata de Il Tre, il rapper che ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Fragili”. Chi è la ragazza del famosissimo rapper che ha partecipato per la prima volta alla 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo? Lontana dal mondo dello spettacolo, Guido Senia, questo il suo vero nome, ha confermato e ufficializzato la relazione con Francesca pubblicando un video su TikTok. Classe 1998, Francesca è nata a Roma sotto il segno della Vergine e ha tre fratello. Non è dato sapere di più sulla 25enne che in passato ha studiato presso l’Istituto San Giuseppe del Caburlotto.



La fidanzata de il tre, Francesca Foglietti è presente sui social dove è seguita da tante persone con cui condividi scatti della sua vita privata. Tra le sue passioni: i viaggi e gli animali. Non mancano le foto in compagnia del suo fidanzato Guido con cui si immortala spesso facendogli anche delle dolcissime dediche d’amore. In particolare ha colpito la dedica “Ti amo anche se sei un dito” a cui il rapper ha risposto dicendo ” Se io sono un dito, tu sei un braccio intero”.



Il Tre e l’amore per la fidanzata Francesca Foglietti

La presenza di Francesca Foglietti nella vita de Il Tre, il giovane rapper che ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Fragili”, è sicuramene importante. Durante la sua prima esperienza alla kermesse canora della musica italiana, il giovane rapper ha parlato di fragilità, ma anche di giudizio delle persone. “Molte persone si sentono giudicate e vengono giudicate per l’aspetto fisico e, personalmente, il mio disagio, è sentire delle presenze dentro di me, come se fossimo più di uno”- ha detto il rapper che parlando dei social ha aggiunto – “sono una parte molto oscura della tecnologia perché c’è chi riesce a reggerne il peso e chi non ci riesce. E’ molto difficile gestire insulti da parte di persona che non conosce e ci sono stati periodi in cui mi sono lasciato andare perché erano davvero parecchie le persone che cercavano di affondarmi”.



A stargli accanto c’è sempre la sua amata compagna Francesca Foglietti con cui ha condiviso anche l’avventura di Sanremo 2024 pur non postando alcun selfie di coppia.