Francesca Gobbi, chi è la moglie di De Gregori
Francesca Gobbi è la moglie del celebre cantautore Francesco De Gregori. La donna rappresenta senza alcun dubbio l’unico grande amore dell’artista, che l’ha incontrata in giovanissima età, dando vita prima ad una bellissima amicizia e poi ad una appassionante storia d’amore. Tra il cantautore de “La donna cannone” e Francesca Gobbi è scoppiato un amore che ha portato alla nascita di due splendidi figli, Marco e Federico.
In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, la moglie di Francesco De Gregori ha condiviso coi lettori l’emozionante esperienza di calcare il palco assieme marito, un’emozione che porterà sempre nel suo cuore. I due sono felicemente sposati da quarantadue anni e la musica ha sempre giocato un ruolo cruciale nella loro relazione.
Francesco De Gregori e il retroscena su Rimmel: “Quanto Chicca non stava con me…”
Francesca Gobbi, infatti, è stata fin da giovanissima una grande appassionata di musica e ha condiviso questo passione con De Gregori, il suo grande amore, diventato poi un’icona gigantesca nel panorama italiano. “Lei è sempre più brava e non lo dico da sposo, ma da musicista“, ha svelato elegantemente il cantautore in una intervista di qualche tempo rilasciata al quotidiano La Sicilia.
“A lei piace moltissimo ed è diventata molto più espressiva e compiacente verso il pubblico. Al punto che adesso suona anche il tamburello e fa i coretti su Rimmel, che peraltro è una canzone che ho scritto quando Chicca ancora non stava con me, cosa che l’ha divertita ancora di più”.