Francesca Lodo all’Isola dei Famosi 2021 perdona Miryea, solo strategia?

Dopo il perdono di Awed da parte dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2021, adesso arriva quello di Francesca Lodo a Miryea Stabile. La bella Pupa ne ha combinate di ogni colore prima attaccando lo youtuber e tutti gli altri per la nomination ricevuta e la conseguente ‘eliminazione’, poi si è associata a Vera Gemma che l’ha messa contro il gruppo facendo pettegolezzi di ogni genere e rivelandole addirittura qualcosa di molto scomodo. L’attrice aveva tirato fuori l’offesa di ‘stupida’ che i naufraghi le avrebbero rivolto, Francesca Lodo compresa.



A quel punto la Pupa è finita in lacrime ma solo dopo la puntata di lunedì scorso si è rimessa in forze proprio grazie ad un chiarimento con la bella sarda con la quale è nata addirittura un’amicizia in questi giorni. Francesca Lodo ha da poco rotto con Gilles Rocca e questo rischia davvero di isolarla rispetto agli altri a meno che a tenerla a galla non ci pensi un personaggio come Miryea Stabile.



La rottura con Gilles Rocca inizia a pesare?

una rottura che a lungo andare potrebbe isolarla, fatto molto pericoloso in termini di nomination. Miryea Stabile di contro dopo la prima eliminazione, l’esperienza a Playa Esperanza ed il transito temporaneo nel gruppo delle Valchirie ha rotto, anche lei pesantemente, con Vera Gemma ed è pronta a nuove alleanze. Ma se così non fosse? In molti si stanno chiedendo se il suo avvicinamento alla Pupa sia solo un problema di strategia per tenersi buona parte dei naufraghi e mettere magari all’angolo proprio Gilles Rocca che si è dimostrato tra i più forti, almeno per quanto riguarda il gruppo. L’ultima parola ce l’ha come sempre proprio il pubblico ma ancora tutto è da giocare specie quando si tratterà di combattere per il posto da leader.

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa