Francesca Michielin sarà sul palco del Suzuki Music Party il 22 settembre sul canale Nove. La cantante di Bassano del Grappa, nonostante la sua giovane età, è un’affermata musicista e polistrumentista venuta alla ribalta grazie al programma X Factor di cui ha anche condotto le utime due edizioni. Ha partecipato numerose volte al Festival di Sanremo e in un’occasione ha diretto la collega e amica Emma.



Un concerto con l’orchestra e il nuovo singolo Immagina

Francesca Michielin sarà una delle ospiti della rassegna Musica Fluida, un grande evento che si svolge a Taranto e si prefigge di parlare ai giovani proprio attraverso i loro idoli.
La cantante, insieme a Wax e Holden, si esibirà al Museo Il Chiostro del Marta e avrà l’onore di essere accompagnata dall’orchestra della Magna Grecia il 24 settembre.



L’ultima apparizione televisiva della cantante risale alla fine di giugno in occasione del programma Diversity Media Awards, che ha lo scopo di premiare l’inclusione, insieme a Ema Stokholma. Il 20 settembre è uscito su tutte le piattaforme il nuovo singolo, Immagina, in collaborazione con Fudasca, Tredici Pietro e Mecna.

La giovane artista e il personal trainer: un amore vero

L’account di Instagram di Francesca Michielin vanta migliaia di follower ed è ricco di immagini pubbliche e private della cantante.
La giovane artista è legata al personal trainer e osteopata Davide Spigarolo e la loro è un’unione molto salda. La cantante è molto felice e fiera del suo rapporto con il compagno e si considera “molto fortunata, in quanto, afferma che riuscira a trovare una persona che riesce a seguirti, nonostante la vita frenetica è molto importante”.
Nonostante la riservatezza del fidanzato, il quale svolge anche il mestiere di osteopata, Davide e Francesca sono ritratti spesso insieme sui loro rispettivi account social.
Alle foto pubblicate, spesso, seguono anche frasi e note sdolcinate che fanno la felicità dei numerosi fan della cantante.