Francesca Michielin e il caos a X Factor: “Mi spiace si sia creata questa faida

L’espulsione di Morgan da X Factor continua a far discutere, con molteplici voci pronte a sostenere differenti versioni dei fatti. Da un lato c’è il cantante stesso, che ai microfoni di Striscia la Notizia ha svelato che, dietro il suo licenziamento, ci sarebbe una “cricca” composta da Francesca Michielin, Fedez e Dargen D’Amico, che farebbero parte della stessa casa discografica (la Warner) e che avrebbero fatto pressioni su Sky per portare al suo addio al talent.



Dal lato opposto, Fedez, sempre ai microfoni di Striscia, ha smentito le accuse di Morgan secondo cui il rapper l’avrebbe aggredito fisicamente e verbalmente. Ora, però, interviene anche la voce di Francesca Michielin, che ieri sera ha ricevuto un Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. “Secondo me c’è un po’ di confusione, si sta dicendo un sacco di roba, troppa. Io sono lì a condurre e mi piace condurre X Factor perché è un programma di musica. Mi spiace si sia creata tutta questa faida“, ha ammesso amaramente la conduttrice del talent.



Francesca Michielin, stoccata a Morgan: “Lavoro in Sony, non ho altre case

Francesca Michielin nega di aver visto episodi particolari tra i giudici a X Factor, durante i fuorionda: “Io non ho visto nulla, a parte quello che hanno visto tutti. Io di solito sto nel mio antro segreto, molto lontano dai giudici quando ci sono i fuori onda e le pubblicità“. Parlando invece del suo rapporto con Morgan, ammette: “A me ha fatto la battuta su Ivan Graziani, ma per il resto non mi ha detto nulla. Poi era mio giudice quando io ero concorrente, mi ero anche trovata bene, poi si sa che Morgan è un personaggio un po’ complesso, quindi quando lo chiami in un programma, sai che possono succedere delle cose. Però a me personalmente, a parte quella battuta e un po’ di irriverenza generale, non ha fatto niente“.



Infine, però, la conduttrice di X Factor lancia una frecciatina a Morgan, che l’aveva inclusa nella presunta “cricca” della Warner con Dargen D’Amico e Fedez: “Io adesso vado a lavorare in Sony, che ci tengo a dire è la mia casa discografica. Non ho altre case discografiche. È stato pure detto che abbiamo tutti la stessa casa discografica, ma no. Tecnicamente io sono in Sony da quando sono adolescente“.