Francesca Michielin e la felicità ritrovata con Davide Spigarolo: il prossimo agosto festeggeranno il primo anno insieme

Da qualche tempo a questa parte Francesca Michielin ha ritrovato la felicità al fianco del fidanzato Davide Spigarolo. La storia d’amore andrebbe avanti da circa un annetto, se consideriamo le prime foto che li ritraggono felici e spensierati in montagna, in Alto Adige. La cantautrice, reduce da un periodo magnifico, vive questa relazione con la giusta dose di leggerezza, ma con la voglia di vivere emozioni vere. Emozioni a cui Francesca Michielin difficilmente rifugge e che spesso trasforma in musica. Come ha fatto con Claudia, uno dei suoi ultimi brani dove affronta le varie sfumature dell’amore.



“Quel brano è una dichiarazione a prescindere, non conta il linguaggio ma conta amarsi. Forse chi è venuto prima di me o non se la sentiva e non voleva affrontare il circo mediatico che poteva accendersi. Se per qualcuna diventerà dedica non potrò che esserne felice”, ha raccontato in una intervista riportata da Sky Tg 24.



Davide Spigarolo, ecco chi è il fidanzato di Francesca Michielin: dolce, romantico e non solo…

Tornando al suo fidanzato Davide Spigarolo, sappiamo che è un giovane osteopata e personal trainer. Sul profilo del ragazzo appaiono diversi scatti che evidenziano perfettamente tutte quelle che sono le sue passioni, i suoi hobby e gli interessi. Ovviamente non manca il giusto spazio a Francesca, con la quale appunto vive una splendida storia d’amore dallo scorso agosto.

E così l’occhio cade sulle primissime foto insieme, con tanto di dolcissime dediche. “So much for summer love and saying us”, la citazione di Davide Spigarolo, sempre più innamorato della sua Francesca. I fan stravedono per loro e seguono passo dopo passo le loro evoluzioni sentimentali. Almeno sui social, dove di tanto in tanto Davide e Francesca condividono momenti della loro quotidianità.