Chi sono Francesca, Marianna, Matteo, Melissa e Martina sono la moglie e i figli di Mauro Corona

Francesca, Marianna, Matteo, Melissa e Martina sono la moglie e i figli di Mauro Corona. Tra loro solo la figlia Marianna ha seguito le orme del papà visto che è diventata una scrittrice pubblicando nel 2021 il suo romanzo d’esordio dal titolo “Fiorire tra le rocce”. Una famiglia discreta e riservata che non ha mai cercato il clamore mediatico o la lucina delle telecamere. Anzi Mauro Corona ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla moglie e sui figli. Per questo motivo sono davvero pochissime le informazioni sulla famiglia di Mauro Corona, lo scrittore, alpinista e scultore ligneo, autore di svariati libri, alcuni dei quali best seller, si è dedicato all’alpinismo, scalando numerose vette italiane ed estere e aprendo oltre 300 vie di arrampicata nelle Dolomiti Friulane.



Da tantissimi anni Mauro è legata alla moglie e compagna di vita Francesca, una donna che ha sempre amato nonostante i chiacchiericci. La coppia, come tutte del resto, ha vissuto dei momenti di difficoltà, ma li hanno superato con la forza del loro amore.

Mauro Corona e la famiglia: il grande amore per la moglie Francesca

Mauro Corona è legatissimo alla moglie Francesca. Un amore grande quello nato tra i due legati da tantissimi anni. Dal loro matrimonio sono nati ben 4 figli: Martina, Melissa, Marianna e Matteo. Sono davvero pochissime le informazioni sui figli del noto alpinista e scrittore che ha sempre preferito difenderli tenendoli lontani dal mondo del gossip. In pochissime occasioni, infatti, Mauro ha parlato della sua vita privata essendo un uomo molto discreto e riservato.



Anche di Francesca Corona si conosce pochissimo, una signora elegante e molto riservata, originaria del Trentino Alto Adige. Durante una intervista rilasciata a La Zanzara, Corona ha rivelato di alcuni tradimenti perdonati dalla compagna.

Leggi anche

Francesca, ex moglie di Mauro Corona: chi è/ "Separati? No, ma ognuno per conto proprio. E sui tradimenti.."