Zucchero e l’amore per Francesca Mozer, la sua dolce metà dal 1992 e madre del figlio Blue
Da diversi anni Zucchero Fornaciari è sentimentale legato alla compagna Francesca Mozer. Una donna con cui ha trovato il suo perfetto equilibrio e della quale è ancora innamoratissimo. Il primo incontro tra Francesca e il cantante risalirebbe ai primi anni novanta: un colpo di fulmine che si è evoluto in una vera e propria storia d’amore, che ha portato alla nascita di Blue, il terzogenito per il cantautore, che in passato era già diventato padre di Irene ed Alice.
Attualmente, Francesca Mozer e Zucchero vivono in una meravigliosa residenza immersa nella natura nella Lunigiana. Si tratta di una grande fattoria in cui la coppia ama rilassarsi e curare orti e allevamenti. Una tenuta che ha preso il nome “Lunisiana Soul” dal connubio tra Lunigiana e Louisiana, due luoghi a cui il cantante è profondamente legato.
Zucchero sempre ammaliato dalla sua compagna Francesca Mozer: “Perché mi lascia libero di essere libero”
Nel corso di un’intervista rilasciata diverso tempo a fa al magazine Vanity Fair, Zucchero aveva speso parole splendide per la moglie Francesca Mozer. La voce di Partigiano Reggiano aveva fatto intendere di essere estremamente in sintonia con la compagna, nonostante i tanti anni trascorsi assieme, lanciando anche una stoccata non da poco alla sua ex compagna.
“Io e Francesca Mozer stiamo insieme da tanti anni. Parla cinque lingue, le piace seguirmi quando le chiedo di seguirmi e mi lascia libero quando ho bisogno di essere lasciato libero. L’altra, la mia ex moglie, è stata molto crudele con me, ma per gelosia, una gelosia tremenda…”, aveva tuonato Zucchero senza entrare nel merito. D’altra parte il suo cuore ora batte solo per Francesca Mozer, la compagna che più di chiunque altro ha saputo capirlo e comprenderlo appieno.