Dopo quattro anni d’amore la cantante e l’attivista si sarebbero dette addio: “Troppo diverse e poi…”

Sarebbe ormai certa la rottura tra Francesca Pascale e Paola Turci, con l’attivista e la cantante sempre più lontane. La notizia della separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno durante questa lunga estate calda, con il sito Dagospia che riporta una crisi iniziata oltre un anno fa. Così, ad oggi, Francesca Pascale può essere considerata a tutti gli effetti l’ex fidanzata di Paola Turci, salvo eventuali clamorosi sviluppi. Secondo il sito di D’Agostino, “sono troppo diverse e poi Francesca è troppo inquieta per stare con Paola, mentre Paola è troppo gelosa”.



La separazione sembra scaturire da una forte incompatibilità caratteriale, accompagnata da episodi di gelosia che nel corso del tempo hanno minato l’armonia della coppia. Anche i fan, affezionati alla coppia, sono rimasti delusi dalla notizia.

Ecco perché è finita la storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale: la gelosia sopra ogni cosa?

Uno degli episodi citati da Dagospia riguarderebbe un’intervista di Francesca Pascale a Belve. Durante un fuori onda, la Pascale avrebbe scherzato un po’ troppo con la conduttrice Francesca Fagnani, mandando su tutte le furie la fidanzata Paola Turci. In seguito, la cantante è stata vista abbracciare l’attrice ventenne Valentina Dispari al festival di Procida. “Crisi? Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”, aveva dichiarato.



La rottura sembra però trovare conferma da diverse fonti, con le due donne ora impegnate a risolvere questioni patrimoniali. Così, dopo appena quattro anni da quel famoso bacio su uno yacht, sembra che l’amore tra Pascale e Turci sia giunto al capolinea. È davvero finita tra l’ex fidanzata di Berlusconi e la cantante politicamente schierata a sinistra?

Leggi anche

Francesca Pascale e l'addio all'ex moglie Paola Turci/ Il retroscena: "Ha trovato conforto grazie a Elodie"