Francesca Pascale si è ribellata alle ultime novità sul film di Sorrentino intitolato “Loro”, una pellicola interamente dedicata al premier e suo ex compagno Silvio Berlusconi. La Pascale, dopo le parole di Toni Servillo sull’esclusione del film dalla distribuzione italiana è scoppiata e ha promesso di scrivere un libro di chi è contro Berlusconi ma intanto sguazza e mangia dopo essersi arricchito grazie a lui. Ebbene sì, continuano le incredibili polemiche sul film di Paolo Sorrentino, che ha voluto a suo modo omaggiare il cavaliere scomparso di recente.
La pellicola, intitolata “Loro”, non è stata approvata da molti ed è stata al centro di tantissime critiche. A riparlarne è stato Toni Servillo durante il podcast di Dario Moccia, nel quale ha parlato della distribuzione del film, che è uscito nelle sale del mercato inglese, tedesco e francese, tranne in Italia. “Non mi mettete in imbarazzo”, ha risposto Servillo a Moccia: “Il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo”. Ed è così che Francesca Pascale ha rotto il silenzio, dicendo che molte persone “sguazzano e mangiano con il denaro di Berlusconi”.
Francesca Pascale furiosa dopo l’esclusione di Loro, spunta il retroscena: dietro c’è Mediaset
L’ex compagna di Silvio Berlusconi ne ha parlato dopo che è stato pubblicato su Instagram un reel di Ciro Pellegrino, giornalista di Fanpage.it, il quale mostrava che il film è presente nelle sale britanniche ma non in Italia. La Pascale ha quindi lanciato un accusa nei confronti di chi si ritiene antiberlusconiano pur approfittandosene del lascito di Berlusconi. “Scriverò un libro sull’ipocrisia di quelli presenti nelle piazze antiberlusconiane”, dice Francesca Pascale: “nel frattempo che sguazzano e mangiano con il denaro di Silvio Berlusconi. L’ex compagna del premier ha anche deciso il titolo: “Radical Shit”.
Una presa di posizione molto radicale che la Pascale ha deciso di portare avanti con tutte le sue forze anche se per ora la distribuzione mancata del film di Paolo Sorrentino nel nostro Paese è un tema ancora controverso. A quanto sembra è Mediaset a spingere per non diffonderlo in Italia. Toni Servillo ha raccontato nel podcast di Dario Moccia che questa scelta è un vero peccato, perché la pellicola racconta semplicemente della vita di Silvio Berlusconi. “Loro” non è semplicemente un film, secondo l’attore, ma è il racconto storico di come nella politica sia entrato anche il mercato.