Questa sera l’attrice Francesca Reggiani è stata protagonista a I Soliti Ignoti, dove ha partecipato come concorrente. La nota imitatrice ha portato tutta la sua spensieratezza su Raiuno, prendendo parte al gioco di Amadeus. La sua partecipazione al noto game show ha incuriosito molti internauti, che hanno cercato informazioni sulla sua vita privata. Ebbene sappiamo che l’attrice è stata sposata per circa sette anni con un uomo misterioso, dal quale è nata sua figlia Enrica. Per quanto riguarda le cause della fine del suo matrimonio sono molte le ipotesi al vaglio. Alcuni siti riportano la tesi secondo cui l’attrice avrebbe dichiarato di aver messo fine alla sua storia a causa di alcuni tradimenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Francesca Reggiani, il matrimonio finito e l’amore per la figlia

Comica e attrice di talento oltre che molto apprezzata, Francesca Reggiani preferisce far parlar di se per la sua carriera e non per le questioni personali. È per questo che della sua vita privata si conosce molto poco, soprattutto se si parla di amore. Sappiamo che è stata sposata con un uomo di cui, ancora oggi, non conosciamo l’identità. Da questa relazione è nata una bambina, Enrica, il cui concepimento non è stato facile.



È stata proprio la Reggiani infatti a raccontare in Tv: “Mia figlia l’ho desiderata tanto, ho avuto tre interruzioni di gravidanza complicate quindi quando è nata è stato per me un regalo. – ha raccontato la comica, per poi riflettere che – La maternità non è un obbligo ma è l’unica cosa che auguro veramente a tutti”.

Francesca Reggiani e il complicato rapporto con la madre

Nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa a Caterina Balivo a Vieni da me, Francesca Reggiani ha inoltre raccontato del complesso rapporto con sua madre. Queste le sue dichiarazioni: “Mia madre aveva delle attitudini più intellettualoidi… Aveva un approccio più intellettuale. E infatti ero sempre l’ultima della classe, così, per darle soddisfazione. – da qui qualche problema nel loro rapporto – Era una donna che, almeno con me, non è mai riuscita a dimostrare un certo calore“, ha raccontato la Reggiani.