Martina Grado: “Francesca Sorrentino tronista a Uomini e Donne? È ancora interessata a Manuel”

Sono in tanti a sperare che Francesca Sorrentino cambi presto idea e accetti la proposta di Maria De Filippi di salire sul trono di Uomini e Donne. Un argomento su cui si è espressa anche Martina Grado, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi ancora felice al fianco dell’ex tronista Giacomo Czerny.



“Io penso che a Francesca il trono servirebbe. – ha esordito Martina durante la sua intervista a Casa Lollo – È palese che lei abbia ancora interesse per Manuel, però magari il trono potrebbe essere la soluzione o magari no. Lei ha fatto bene a essere sincera nel dire che non si sentiva di fare il trono, anche perché il trono è un’occasione.” ha quindi sentenziato.



Martina Grado su Perla e Igor: “Sapevo che sarebbero durati come un gatto in tagenziale”

Se per Martina è dunque palese che Francesca sia legata a Manuel ancora oggi, altrettanto chiaro è stato per lei sin dall’inizio che tra Perla Vatiero e il tentatore Igor Zeetti non avrebbe funzionato. “Io avevo già detto che Perla e Igor sarebbero durati come un gatto in tangenziale – ha tuonato l’ex corteggiatrice – perché non vedevo Perla minimamente coinvolta, era molto fredda, si vedeva che non provava trasporto.” Invece sull’ex di Perla: “Mentre per quanto riguarda Mirko e Greta, insomma, sono partiti in quarta. Non mi permetto di dire niente perché io alla prima esterna ero già innamorata però è stato molto caricata dalla situazione mediatica. Da spettatrice mi viene da dire, alle volte un po’ meno.” ha concluso.

Leggi anche

Tina Cipollari difende Gemma Galgani e attacca Valerio a Uomini e Donne 2024: è lite/ "Non sei interessato"