Francesca Sorrentino è la nuova tronista di Uomini e Donne: già volto di Temptation Island con Manuel Maura
Era nell’aria è alla fine ha accettato: la nuova tronista di Uomini e Donne 2024/2025 è Francesca Sorrentino. Non è un volto sconosciuto per i telespettatori di Canale5 in quanto ha partecipato ad una passata edizione di Temptation Island 2024 con il fidanzato Manuel Maura. I due erano usciti insieme dal reality delle tentazioni ma dopo un rapporto estremamente turbolento e altalenante la coppia si è definitivamente lasciata. Francesca Sorrentino è pronta a voltare pagina ed ha deciso di mettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi.
Nella clip di presentazione come nuova tronista di Uomini e Donne, Francesca Sorrentino ha premesso: “Sono Francesca ho 24 anni e vengo da un piccolissimo paese in provincia di Frosinone. Nella vita sono un tecnico della riabilitazione psichiatrica e lavoro con i bambini autistici, ho scelto questo ambito perché amo aiutare gli altri e forse questo è stato uno dei problemi principali della mia vita perché tendo sempre a mettere l’altro al primo posto.” E subito ha provato a descriversi: “Qualcuno potrebbe pensare che sono furba ma in realtà sono un’ingenua totale e sono una grandissima maniaca del controllo.”
Uomini e Donne, la nuova tronista Francesca Sorrentino si commuove: “Cerco un amore come quello dei miei genitori”
La nuova tronista di Uomini e Donne è Francesca Sorrentino. Nella clip di presentazione prima ha ammesso di essere uscita da poco da una relazione complicata: “Sono single dai primi di giugno, esco da una relazione durata circa tre anni e mezzo che è stata vissuta sotto gli occhi di tutti. Ho voluto riprovarci ma le cose non sono andate mi ha comunque insegnato tanto ed ho capito che non voglio più essere al secondo posto.” E subito dopo ha aggiunto cosa si aspetta da questa esperienza: “Per me amare vuol dire condividere, fare gioco di squadra, mettere una persona sullo stesso piano. Mi reputo una brava persona su cui poter contare, generosa, leale un po’ pesante ma anche simpatica. Da questa esperienza mi auguro di trovare un amore come quello dei miei genitori che sono insieme da più di 25 anni e si amano come il primo giorno.” E pensando all’amore dei suoi genitori non è riuscita a trattenere le lacrime: “Mi sento tipo una bambina che guarda l’ideale fantastico. Ho voglia di riscrivere un nuovo capitolo della mia vita.”