Francesca Sorrentino e Michele Longobardi tronisti: piovono critiche per Uomini e Donne
Francesca Sorrentino e Michele Longobardi, insieme ad Alessio Pecorelli e Martina De Ioannon, sono i nuovi tronisti di Uomini e donne che il pubblico potrà vedere in tv da lunedì 16 settembre. La scelta di Maria De Filippi di puntare su nomi già conosciuti per precedenti esperienze televisive ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del programma che speravano di vedere volti nuovi avendo conosciuto Francesca per la sua partecipazione a Temptation island con l’allora fidanzato Manuel Maura e Michele come ex corteggiatore di Manuela Carriero.
A commentare la scelta di Francesca e Michele di accettare il trono di Uomini e donne è stato uno dei tronisti più amati degli ultimi anni che, all’interno del programma, ha trovato l’amore che, oggi, lo rende sempre più sereno e felice.
Brando Ephrikian critico con Francesca Sorrentino e Michele Longobardi
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, Brando Ephrikian, oltre a parlare dei progetti di coppia con Raffaella Scuotto, ha commentato anche la decisione di Francesca Sorrentino e Michele Longobardi di salire sul trono. “Michele l’ho conosciuto l’anno scorso quando scese per Manuela, da quello che ho visto mi sembra un bravo ragazzo, spigliato, piaceva anche alla gente a casa e me lo aspettavo sarebbe potuto andare sul trono. Penso che saprà destreggiarsi sul trono“, ha detto l’ex tronista.
“Per quanto riguarda Francesca, qualora dovesse scendere Manuel sarebbe piuttosto ridicolo, ma anche per la gente da casa, basta no? Se decidi di metterti in gioco basta. Secondo me è troppo prematuro, così come l’anno scorso aveva detto che sarebbe stato prematuro, non vedo come le cose possano essere cambiate quest’anno visto che si è lasciata ieri”, ha concluso.