Francesca Sorrentino dopo Temptation Island 2023: le prime parole

Tra le protagoniste di Temptation Island 2023 che il pubblico ha particolarmente apprezzato c’è sicuramente Francesca Sorrentino che è arrivata nel villaggio per mettere alla prova il suo rapporto con Manuel con cui era fidanzata da poco più di due anni. Un rapporto che non ha superato il viaggio nei sentimenti e che ha portato Francesca a chiudere definitivamente la storia. Una decisione presa con assoluta consapevolezza come ha confermato spiegando a Filippo Bisciglia cos’è successo un mese dopo. Sui social, così, Francesca ha tracciato un bilancio di tutta l’esperienza vissuta condividendo le emozioni provate.



È giunto alla fine un viaggio, per me, significativo. Sono entrata impaurita e ne sono uscita con delle consapevolezze, che mi hanno cambiata, come mai avrei immaginato. Ci sarebbero così tante cose da dire, ma ciò che mi preme è ringraziare infinitamente tutte le persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare. È difficile spiegare il legame unico che si crea stando lì dentro, lontano dagli affetti; voi siete state il mio faro in ogni momento buio di questo percorso, mi avete dato forza e mi avete supportata. Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici e offese. Vi invito a fare altrettanto”, scrive Francesca.



I desideri di Francesca Sorrentino dopo Temptation Island 2023

Tra Francesca Sorrentino e Manuel la storia è finita, ma tra i due resta l’affetto e il rispetto. Dopo il falò di confronto e la decisione di lasciarsi, Francesca e Manuel si sono visti anche dopo Temptation Island 2023 ribadendo la decisione di percorrere due strade diverse. Tra i due, tuttavia, resta l’affetto e il rispetto, ma cosa desidera ora Francesca?

“Ringrazio anche chi ha cercato di sporcare il mio percorso, dicendo cattiverie, cercando di mettersi in mostra per fuggire dalla banalità della vita che conduce. Potrei replicare a ogni singola cosa che ho letto, ma purtroppo la compassione che provo per voi supera persino l’invidia che avete dimostrato. Un pensiero speciale va alle persone che, pur senza conoscermi, hanno speso parole di affetto e incoraggiamento, grazie!!!”Ad oggi tutto ciò che cerco è la serenità – ha concluso –  circondata dalle persone che mi amano e dal lavoro, e forte dell’unica vera ragione di questo percorso; ritrovare la mia felicità”, conclude.