Francesca Sorrentino nuova tronista di Uomini e Donne?
Manca poco più di un mese per il ritorno in tv di Uomini e Donne e i rumors sui nuovi tronisti sono davvero tanti. L’ultima voce riguarda la probabile presenza di Francesca Sorrentino sul trono. Tra le varie fidanzate che hanno partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia, Francesca ha conquistato l’affetto del pubblico sin dalle prime puntate mostrando le proprie emozioni e debolezze. Francesca ha concluso il suo percorso nel villaggio dell’amore da sola decidendo di chiudere la storia che viveva da due anni con Manuel.
Tornata ufficialmente single, il nome di Francesca è stato accostato al trono di Uomini e Donne. Sono tanti, infatti, gli utenti che sperano di vedere Francesca alla ricerca dell’amore nel programma di Maria De Filippi. La redazione deciderà di chiamarla?
Francesca Sorrentino riparte da Uomini e Donne?
Nelle scorse edizioni di Uomini e Donne, la redazione ha più volte dato la possibilità ai protagonisti di Temptation Island di trovare l’amore nel programma. Tra tutti coloro che hanno partecipato all’edizione 2023 Francesca Sorrentino è il nome in pole per il trono classico. Semplice e genuina, la Sorrentino è riuscita ad arrivare al cuore del pubblico che ha apprezzato tutto il suo percorso.
Insieme a Francesca, il nome più caldo per il trono rosa è quello di Alice Barasciani, non scelta di Federico Nicotera che le ha preferito Carola Carpanelli con cui, poi, la storia è finita. Francesca e Alice, dunque, saranno le nuove troniste di Uomini e Donne?