La crisi (superata) da Raimondo Todaro e Francesca Tocca: “Andava tutto bene, quando ad un certo punto…”

Forse non tutti sanno che la storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ha vissuto periodi di alti e bassi negli ultimi anni. La coppia è arrivata persino alla separazione, per colpa di una crisi che sembrava senza via di uscita. Eppure, proprio grazie alla separazione, Francesca e Raimondo hanno capito di essere inseparabili e sono tornati insieme per la gioia di migliaia di fan. La loro storia è iniziata quando erano ancora molto giovani, con Francesca che aveva solo 16 anni. Entrambi appassionati di danza latino-americana, hanno condiviso il palco e la vita, consolidando il loro legame.



“Iniziammo a ballare insieme. Lui già lavorava a Catania, non potevamo fare Catania-Roma, mi chiese di trasferirmi. Feci la valigia e andai”, ha raccontato Francesca Tocca in una intervista a Verissimo di qualche tempo fa. Come dicevamo, però, la loro relazione non è stata sempre facile. Hanno attraversato una fase difficile che li ha portati alla separazione. “Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più”, spiega la Tocca.



Raimondo Todaro e Francesca Tocca uniti dall’amore per la figlia Jasmine

“Ci siamo tanti amati, non potevamo prenderci in giro. Abbiamo deciso di separarci. Io sapevo di amarla, ma era l’unica soluzione. Siamo stati due anni separati”, ha detto invece Raimondo Todaro. Una separazione che, per quanto sofferta, è stata fondamentale. Come fondamentale è stata la fiducia della figlia Jasmine, l’unica a credere nel loro amore secondo Francesca.

La coppia oggi è più forte che mai, ha superato la crisi grazie all’amore e alla voglia di stare insieme. Sul futuro si rincorrono tante voci, come ad esempio il desiderio di allargare una famiglia, ma in questo senso Francesca ha preso tempo: “Un cagnolino, al massimo. Quando me lo sentirò, mi piacerebbe, per Jasmine. Ora non è il momento”.