Francesca Tocca perchè non balla ad Amici 22
Francesca Tocca è stata la ballerina professionista che, da quando è stato introdotto il ballo latino, esegue le varie coreografie nella scuola di Amici. Nell’edizione attualmente in onda, però, la Tocca non ha ballato nè durante il pomeridiano nè durante il serale. Dopo mesi di assenza e di rumors sui motivi dell’assenza della ballerina, la verità è saltata fuori solo dopo l’esibizione che la Tocca ha fatto nella scorsa puntata del serale di Amici 22 insieme al marito Raimondo Todaro. Al termine della performance, Maria De Filippi ha espresso tutta la sua felicità nel rivederla nuovamente ballare.
A frenare Francesca Tocca in tutti questi mesi sarebbe stato, dunque, un grave infortunio al piede. Dopo mesi di stop forzato, la ballerina ha deciso di riprendere a ballare proprio con il marito Raimondo Todaro. Tornerà a farlo anche durante le ultime puntate del serale con gli altri professionisti?
Raimondo Todaro e il sogno del secondo figlio con la moglie Francesca Tocca
Sposati e genitori della piccola Jasmine, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno superato un momento difficile ed ora sono sempre più innamorati e uniti. A parlare della storia d’amore che dura da anni è stato lo stesso Todaro in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. “Francesca l’ho conosciuta ballando. Abbiamo iniziato a ballare insieme quando io avevo 18 anni e lei 16. All’inizio non la sopportavo poi tra una rumba e l’altra ci siamo innamorati. Da parte mia sarebbe troppo facile ed egoistico dire che mi piacerebbe avere un altro figlio, se Francesca vorrà…”, le parole dell’insegnante di Amici.
Per il momento, la coppia si gode l’amore della figlia Jasmine: “Ci dà tanto di amore che non ne sentiamo il bisogno. E’ la mia forza ma anche il mio punto debole. La mia vita dipende da lei. Magari hai una giornata storta, lei ti viene incontro e ti senti meglio. Allo stesso tempo se vedi che lei sta giù, ti senti male anche tu”.