L’amore tra Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro
Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, uno dei volti noti più amati della Rai. La storia d’amore tra i due è iniziata molto tempo fa: i due si frequentano per un periodo, ma ad un certo punto Francesca decide di chiudere il rapporto. Lui non era pronto ad una storia importante, ma ad un certo punto cambia tutto e con il consiglio dell’amica Antonella Clerici, Carlo Conti riesce non solo a riconquistare il cuore di Francesca, ma anche a farle una proposta di matrimonio. La donna accetta e i due si sposano il 16 giugno 2012 presso Pieve di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze. A fare da testimone di nozze c’è Leonardo Pieraccioni. “Ogni giorno che passa sempre più innamorati, complici e uniti”- è il messaggio che la costumista ha condiviso sui social per celebrare il loro anniversario di matrimonio.
Dall’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro è nato anche un figlio, tanto voluto e desiderato. Si chiama Matteo ed è nata il giorno 8 febbraio del 2014. Una nascita che ha sicuramente legato ancora di più la coppia.
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro: “Matteo? Figlio dono di dio”
La storia d’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro ha cambiato la vita del popolare conduttore televisivo. Conti, infatti, non ha mai nascosti di essere allergico al matrimonio e di essere un dongiovanni incallito, ma l’incontro con Francesca ha cambiato tutto. “Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito” – ha raccontato proprio il conduttore dalla pagine di Vanity Fair, ma tutto cambia quando incontra la sua Francesca. “una sera ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico” – ha detto il conduttore che è tornato da Francesca con un bellissimo anello facendole la proposta di matrimonio.
Una proposta a cui la donna non si è tirata indietro. Oggi la coppia festeggia 12 anni di matrimonio e la nascita del piccolo Matteo che ha da poco compiuto 10 anni. “Matteo? Si chiama così perché vuol dire dono di Dio. È stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto” – ha detto Conti parlando del figlio.