Francesca Vaccaro ha cambiato la vita di Carlo Conti
Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti. La donna ha fatto cambiare idea di vita al conduttore televisivo di successo che in passato non aveva mai pensato di mettere su famiglia né tantomeno al matrimonio. “Non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato”, ha dichiarato proprio il conduttore di Tale e Quale Show dalle pagine di today.it parlando degli inizi della storia d’amore con la moglie Francesca Vaccaro. Poi l’incontro con la costumista gli ha fatto cambiare idea spingendolo verso un’altra strada. ”
“Una sera ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta” – ha raccontato il conduttore che per riconquistare la sua amata ha seguito il consiglio della grande amica Antonella Clerici. “Avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più” – ha raccontato Carlo Conti che ha conquistato così la sua amata.
Francesca Vaccaro e Carlo Conti: il matrimonio e il figlio
“Ti risposerei 1000 volte!” con queste parole Francesca Vaccaro ha celebrato il 62esimo compleanno di Carlo Conti, il marito e compagno di vita. “13 marzo: auguri amore mio! Ti risposerei 1000 volte! Sei il mio amore, il mio migliore amico, la mia vita, la mia gioia, il mio angelo! Ti amo. Sempre e per sempre! Tua Francesca ” – ha scritto la costumista che ha sposato nel giugno 2012 il conduttore televisivo, volto di punta della Rai. Una coppia felice e complice, ma cosa li unisce più di tutto?
“La semplicità. Ci piacciono le stesse cose, e vediamo tutti e due il bicchiere mezzo pieno. Si può dire: “È facile, avete tutto!” – ha dichiarato Conti dalla pagine del settimanale Oggi.it precisando – “ma abbiamo anche noi difficoltà e problemi, come tutte le famiglie. Io e Francesca poi abbiamo avuto la stessa educazione e ci piace fare le cose più normali. Ci divertiamo ad andare al supermercato, noi tre insieme”.