Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti. La donna ha conquistato il cuore del popolare conduttore televisivo che ha rivelato: “sono sempre stato un single incallito”. Un grande amore tra i due che si sono conosciuti proprio grazie al lavoro, visto che Francesca lavora come costumista in Rai. Il primo incontro tra i due ha lasciato il segno; la loro storia però ha conosciuto dei momenti di crisi, anche se Carlo Conti durante una intervista ha dichiarato: “prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.
Proprio il conduttore parlando della sua vita sentimentale ha aggiunto: “non ho mai convissuto, sono sempre stato un single incallito. Giorgio Panariello e Pieraccioni pensavano che fossi l’Alberto Sordi del gruppo, che non si sarebbe mai sposato”. Tutto è cambiato quando il conduttore ha sentito il bisogno di una vita diversa: “ho sentito il bisogno di un altro tipo di vita, di focolare domestico. Per fortuna, Francesca era ancora pronta a riaccogliermi per la seconda o terza volta”.
Francesca Vaccaro e Carlo Conti: determinante il consiglio di Antonella Clerici
Francesca Vaccaro e Carlo Conti oggi sono marito e moglie e sono genitori del piccolo Matteo. “Si chiama così perché vuol dire dono di Dio, lo considero un dono di Dio. È stato lo spettacolo più bello che abbia mai fatto” – ha confessato il conduttore. Una bellissima storia d’amore in cui è stato decisivo il consiglio di Antonella Clerici come ha raccontato proprio il conduttore: “poi, avevo seguito il consiglio di Antonella, che m’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o vai col brillozzo o non la ribecchi più”. Dopo l’anello è arrivata la proposta di matrimonio e le nozze.
La coppia è felicemente innamorata e sui social si scambiano spesso dediche d’amore. Come quando la Vaccaro in occasione del compleanno del compagno gli ha scritto: “13 marzo: auguri amore mio! Ti risposerei 1000 volte! Sei il mio amore, il mio migliore amico, la mia vita, la mia gioia, il mio angelo! Ti amo. Sempre e per sempre! Tua Francesca”. Poco dopo il commento di Carlo Conti. “Amore, sempre e per sempre”.