Carlo Conti spende parole al miele per sua moglie Francesca Vaccaro: “Cosa potrei chiedere di più? Grazie a lei mi è cambiata la vita”

Forse non tutti sanno che nella vita privata e sentimentale di Carlo Conti c’è la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo. Con lei, il celebre conduttore sembra aver raggiunto una serenità insperata. In una bella intervista rilasciata a Repubblica, Conti ha parlato splendidamente del rapporto con sua moglie Francesca, spiegando come ad una certo punto della sua vita sia subentrata l’esigenza di condividere con una personale speciale determinati valori e sentimenti.



“Ho sentito il bisogno di condividere e di costruire la famiglia, è stato un momento di svolta e consapevolezza”, ha detto a proposito del matrimonio, celebrato nell’ormai lontano 2012. E ha detto: “Grazie a Francesca la mia vita è cambiata. Nel 2014 è nato Matteo, cosa potrei chiedere di più?”.

Carlo Conti e l’aneddoto del ‘litigio’ in macchina con sua moglie Francesca Vaccaro: “Quando c’è da sgridare ci sgridiamo…”

“Francesca è fantastica. Come mamma è severa su certe cose, e pronta a consolare. Quando c’è da sgridare sgridiamo, siamo complici nell’educazione e nel trasferire al bimbo i valori che ci hanno insegnato. La cosa più difficile è dare insegnamenti ai figli senza vincolarli troppo”, ha continuato Carlo Conti riferendosi alla sua splendida famiglia. I momenti difficili non mancano anche per il conduttore e sua moglie Francesca, ma il modo giusto di affrontarli non è mai il litigio, secondo Conti.



“Con Francesca ci confrontiamo, ma è diverso. Tempo fa eravamo in auto insieme e le stavo dicendo: ‘Secondo me devi andare di qua’, insistevo, lei non era d’accordo, diceva la sua. Matteo era seduto dietro: ‘Ma state litigando?’. Aveva percepito un tono diverso nella voce. L’ho rassicurato: ‘Stiamo decidendo dove andare, va tutto bene‘. Questo per dirle come viviamo”.

Leggi anche

Feisal Bonciani ha una fidanzata?/ "In passato ho vissuto un inferno, non volevano adottarmi"