Francesca Versace, chi è la compagna di Christopher Leoni
Francesca Versace è la compagna di Christopher Leoni, modello brasiliano tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2023. Francesca è la figlia di Santo Versace e nipote degli stilisti Gianni e Donatella. Dopo gli studi alla Central Saint Martins di Londra, ha disegna per vari marchi e ha poi dato vita ad una sua linea di borse. Francesca e Christopher si sono conosciuti a Ibiza e sono rimasti amici fino al 2013 quando tra i due è scoccata la scintilla: “Abbiamo fatto crescere il nostro legame piano, piano. È una ragazza splendida, che potrei descrivere con due sole parole: elegante e felice”, ha detto il modello qualche anno fa su DiPiù.
Christopher è stata accolto subito dalla famiglia Versace: Mio fratello Antonio è iperprotettivo con me. Però mi sembra che tra uomini, ora, abbiano legato: con mio padre si dicono pure le parolacce in calabrese”, ha rivelato Francesca a Vanity Fair.
Francesca Versace e Christopher Leoni: i figli Ayla Leonor e Santo
Nel 2014 Francesca Versace e Christopher Leoni sono diventati genitori della loro prima figlia Ayla Leonor: “È stata una bella sorpresa dalla quale io ero terrorizzata. Cris mi ha detto subito: “Saremo una bellissima famiglia, cresceremo insieme”. E ho ricominciato a respirare. Mi ha dato un senso di sicurezza, mi ha dato la carica”, ha confessato Francesca a Vanity Fair durante la sua prima gravidanza. Nel 2017 è nato il secondo figlio, Santo, chiamato come il padre di Francesca. Sono una coppia riservata, anche se Francesca pubblica spesso sui social della loro famiglia. Nel 2017 Christopher Leoni ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Ekaterina Vaganova. Da lunedì 17 aprile sarà naufrago sull’Isola dei famosi 2023.