Georgia Ambrosoli, chi è la figlia di Simona Tagli nata dalla relazione con l’ex compagno Francesco Ambrosoli?
L’ex concorrente del Grande Fratello 2024 sarà ospite a Verissimo dove parlerà della sua esperienza nel reality di Canale5. Per quanto riguarda la vita privata, invece, in molti si chiedono chi è Georgia Ambrosoli, figlia di Simona Tagli? Nata il 23 giugno 2005, ha quasi 19 anni ed è intenzionata a seguire le orma della mamma. In una recente intervista ha infatti rivelato: “Sin da piccola ho sempre amato lo spettacolo in ogni sua forma. Il cinema, la moda e la televisione sono il mio mondo. Attualmente studio recitazione e canto.” Estremamente riservata sulla sua vita privata non è chiaro se Georgia Ambrosoli è fidanzata.
La 19enne è nata dall’unione con Francesco Ambrosoli, chi è l’ex compagno di Simona Tagli? È un noto un imprenditore discendente di una prestigiosa famiglia da decenni impegnata nella produzione del miele. L’incontro con la showgirl avviene nel 2003 durante il Giro d’Italia dove lei era inviata per una trasmissione sportiva, e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi. Su di lui l’ex concorrente del Grande Fratello 2024: “È stato un colpo di fulmine”. All’epoca aveva 39 anni, i due non si sono mai sposati, ma nel 2005 sono diventati genitori di Georgia, la ragazza che oggi ha 19 anni.
Francesco Ambrosoli, chi è l’ex compagno di Simona Tagli? La turbolenta battaglia legale per la figlia Georgia
La storia d’amore tra Simona Tagli e l’ex compagno Francesco Ambrosoli dal quale è nata la figlia Georgia è durata solo pochi anni e si è concluso nel 2005 in maniera burrascosa. La showgirl di recente all’interno della Casa del Grande Fratello 2024 ha ammesso: “Ho avuto una separazione turbolenta dal padre di mia figlia e sono stata vittima di un pregiudizio a livello giuridico per essere una donna di spettacolo. Un processo che è durato tre anni. Mi sono messa da parte e ho combattuto per un diritto di mia figlia”
E subito dopo ha aggiunto: “Ho combattuto per difendere il diritto di mia figlia ad avere una mamma vicina.” E poi ha aggiunto: “Vivevo in un clima folle, fatto di tribunali e processi. Il mio desiderio era solo una vita serena con mia figlia. Ho iniziato a pregare spessissimo, ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes per trovare la serenità. Ho ottenuto la grazia.”